Belen, il (vero) motivo del suo viaggio in Scozia: perché è andata da sola e cosa ha fatto davvero

Perché Belen Rodriguez è andata da sola in Scozia, senza Elio: nelle ultime ore è stato svelato il vero motivo del suo viaggio.

Belen Rodriguez negli ultimi giorni è finita di nuovo – dopo la separazione da Stefano De Martino – al centro del gossip. Si vocifera che la sua relazione con Elio Lorenzoni sia giunta al termine. Da diverse settimane, infatti, non appare più insieme all’uomo. Le ultime foto di coppia risalgono, più o meno, al viaggio fatto in Argentina, per trascorrere le feste natalizie. La showgirl ha rivelato la presenza del nuovo compagno mesi fa, confermandola nell’intervista a Mara Venier.

belen motivo viaggio
Belen, perché è partita da sola (Foto Ansa) immezcla.it

Nel salotto di Domenica in, aveva confidato che lui l’ha aiutata molto, sostenendola e appoggiandola in tutti i momenti. Solo che adesso, sono tante le indiscrezioni che parlano di rottura. Non solo non si mostrano più insieme, ma ha iniziato a condividere delle frasi che sembrano delle frecciatine all’imprenditore. Inoltre, proprio in questi giorni, si è recata da sola in Scozia alimentando ancora di più il rumor. Ma a quanto pare, dietro questo viaggio, si nasconde un motivo molto importante.

Belen, perché è volata in Scozia da sola: svelato finalmente il motivo del suo viaggio

In questi giorni Belen Rodriguez è partita per la Scozia. È stata lei stessa a mostrarlo- come è sua abitudine fare- pubblicando sul suo seguitissimo canale Instagram delle foto e delle storie della sua quotidianità. Ha condiviso alcuni paesaggi del luogo e i suoi recenti movimenti. In molti si sono chiesti il motivo del suo viaggio, ma soprattutto perché è da sola e non in compagnia di Elio. L’assenza di quest’ultimo ha infatti alimentato le voci di rottura.

belen motivo viaggio scozia
Belen, ecco il motivo del suo viaggio senza Elio (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) immezcla.it

A quanto pare, come un utente ha riportato a Deianira Marzano, c’è una valida spiegazione se la showgirl non è accompagnata da qualcuno. L’esperta del gossip ha pubblicato il messaggio tra le storie Instagram, in cui viene svelato che in realtà lei e l’imprenditore non si sono lasciati. Anzi, è stato proprio l’uomo a consigliarle di andare in Scozia visto che le serviva un’ispirazione per il suo progetto: sembrerebbe, infatti, che Belen stia dando vita ad un libro.

Come fa sapere l”utente, che pare avere informazioni sulla coppia, tra i due, però, c’è qualche problemino: “Elio riapparirà al suo fianco, questione di giorni. A me dicono questo e io questo ti riporto”. Da quanto si apprende, sembrerebbe, quindi, che Belen sia ancora legata a Lorenzoni ma che le cose non vadano nel migliore dei modi. Inoltre, lui preferisce mantenere la privacy, per questo non sarebbero più apparsi insieme sui social.

Impostazioni privacy