Beautiful+anticipazioni%3A+svolta+per+Hope+e+Thomas%2C+Brooke+si+umilia+con+Ridge
immezclait
/beautiful-anticipazioni-svolta-per-hope-e-thomas-brooke-si-umilia-con-ridge/amp/
TV E SPETTACOLO

Beautiful anticipazioni: svolta per Hope e Thomas, Brooke si umilia con Ridge

Saltano le coppie a Beautiful, la soap opera statunitense più amata e più seguita al mondo. Tra Hope e Thomas succede l’impensabile. 

Sembrava che ormai le due coppie Hope- Liam e Steffy-Finn si fossero assetate. Ma a Beautiful non c’è mai nulla di definitivo: basti pensare che pure i morti risorgono in questa celeberrima soap opera statunitense che va avanti dal 1987. E così, a breve, tutti gli equilibri verranno nuovamente sconvolti da una sfilata.

Novità per Hope a Beautiful. Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

La sfilata organizzata da Hope Logan – figlia di Brooke e di Deacon – e da Thomas Forrester – figlio di Ridge e di Taylor- manderà su tutte le furie Liam Spencer. Il giovane lascerà da sola la moglie Hope in un momento cruciale e Thomas non resterà a guardare. Tra Hope e Thomas questa volta potrebbe accadere davvero l’impensabile. Le antiche dinamiche del trio formato da Ridge, Taylor e Brooke sembrano destinate a ripetersi solo che questa volta i protagonisti sono i loro figli.

Beautiful: Thomas deciso a prendersi Hope

Thomas Forrester tenterà di approfittare dell’allontanamento venutosi a creare tra la dolce Hope e il bel Liam. Hope saprà destreggiarsi tra questi due uomini? Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.

Cosa accadrà nelle prossime puntate. Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

Liam Spencer ha visto e ascoltato troppo e non ne può più. A suo dire sua moglie Hope si sta facendo raggirare da Thomas Forrester. Per questo Liam deciderà- contro il parere di tutti- di non partecipare alla sfilata organizzata proprio da Hope e Thomas. Liam andrà a lamentarsi con la suocera Brooke di questa assurda vicinanza tra Hope e Thomas ma la donna difenderà a spada tratta la figlia.

La sfilata si rivelerà un gran successo e, preso dall’euforia del momento, Thomas cercherà di baciare Hope. La giovane Logan, però, respingerà il figlio di Ridge e Taylor e gli ricorderà di essere una donna ormai sposata. Inoltre gli farà promettere di non tentare più di baciarla e Thomas acconsentirà anche se a malincuore.

Ma non è finita qui perché anche Brooke avrà il suo bel da fare. Dopo aver respinto Bill, la donna andrà a casa di Ridge e si umilierà. Addolorata chiederà al suo ex di dirle chiaramente perché, ancora una volta, abbia preferito Taylor a lei. Storia che si ripete da circa 30 anni considerando che Ridge è stato sposato addirittura 13 volte alternandosi sempre tra la bionda Brooke e la mora Taylor. I colpi di scena non sono ancora finiti perché molto presto assisteremo a un episodio davvero incredibile che rimetterà tutto in discussione e porterà ulteriore scompiglio tra le coppie. Del resto Beautiful ci piace proprio per questo: accade sempre l’incredibile.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago