Beautiful anticipazioni: svolta per Hope e Thomas, Brooke si umilia con Ridge

Saltano le coppie a Beautiful, la soap opera statunitense più amata e più seguita al mondo. Tra Hope e Thomas succede l’impensabile. 

Sembrava che ormai le due coppie Hope- Liam e Steffy-Finn si fossero assetate. Ma a Beautiful non c’è mai nulla di definitivo: basti pensare che pure i morti risorgono in questa celeberrima soap opera statunitense che va avanti dal 1987. E così, a breve, tutti gli equilibri verranno nuovamente sconvolti da una sfilata.

Beautiful, anticipazioni settimana 11-17 marzo
Novità per Hope a Beautiful. Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

La sfilata organizzata da Hope Logan – figlia di Brooke e di Deacon – e da Thomas Forrester – figlio di Ridge e di Taylor- manderà su tutte le furie Liam Spencer. Il giovane lascerà da sola la moglie Hope in un momento cruciale e Thomas non resterà a guardare. Tra Hope e Thomas questa volta potrebbe accadere davvero l’impensabile. Le antiche dinamiche del trio formato da Ridge, Taylor e Brooke sembrano destinate a ripetersi solo che questa volta i protagonisti sono i loro figli.

Beautiful: Thomas deciso a prendersi Hope

Thomas Forrester tenterà di approfittare dell’allontanamento venutosi a creare tra la dolce Hope e il bel Liam. Hope saprà destreggiarsi tra questi due uomini? Nei prossimi giorni ne vedremo delle belle.

Beautiful, anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate. Foto: Mediaset Infinity – immezcla.it

Liam Spencer ha visto e ascoltato troppo e non ne può più. A suo dire sua moglie Hope si sta facendo raggirare da Thomas Forrester. Per questo Liam deciderà- contro il parere di tutti- di non partecipare alla sfilata organizzata proprio da Hope e Thomas. Liam andrà a lamentarsi con la suocera Brooke di questa assurda vicinanza tra Hope e Thomas ma la donna difenderà a spada tratta la figlia.

La sfilata si rivelerà un gran successo e, preso dall’euforia del momento, Thomas cercherà di baciare Hope. La giovane Logan, però, respingerà il figlio di Ridge e Taylor e gli ricorderà di essere una donna ormai sposata. Inoltre gli farà promettere di non tentare più di baciarla e Thomas acconsentirà anche se a malincuore.

Ma non è finita qui perché anche Brooke avrà il suo bel da fare. Dopo aver respinto Bill, la donna andrà a casa di Ridge e si umilierà. Addolorata chiederà al suo ex di dirle chiaramente perché, ancora una volta, abbia preferito Taylor a lei. Storia che si ripete da circa 30 anni considerando che Ridge è stato sposato addirittura 13 volte alternandosi sempre tra la bionda Brooke e la mora Taylor. I colpi di scena non sono ancora finiti perché molto presto assisteremo a un episodio davvero incredibile che rimetterà tutto in discussione e porterà ulteriore scompiglio tra le coppie. Del resto Beautiful ci piace proprio per questo: accade sempre l’incredibile.

Impostazioni privacy