Barbara Palombelli impazzisce in diretta: la conduttrice perde la testa davanti alle telecamere

Barbara Palombelli impazzisce in diretta davanti a tutti: la conduttrice di Forum perde la testa davanti alle telecamere, cos’è successo?

barbara palombelli forum
Barbara Palombelli impazzisce in diretta: la conduttrice perde la testa davanti alle telecamere (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

In uno dei storiche puntate, uno degli episodi più interessanti, di Forum, Barbara Palombelli si è mostrata visibilmente delusa e arrabbiata come raramente visto prima. La conduttrice, moglie dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, ha espresso la sua indignazione nei confronti di due contendenti del celebre “tribunale civile” di Rete 4, colpevoli, secondo lei, di aver vissuto nell’inganno e nella menzogna, causando da soli le proprie disgrazie che stavano vivendo da ormai parecchio tempo a questa parte.

Ma che cos’è successo davvero in una di quelle puntata che di fatto è passata alla storia del programma che non sembra sentire il peso dei propri anni? Un studio si sono trovate Vanda e Laura, protagoniste di una intricata vicenda familiare. Vanda, vedova di Ernesto, che purtroppo è venuto a mancare, ha deciso di contestare il testamento del defunto marito, con Laura che è la figlia nata da una relazione extraconiugale di Ernesto. Il tradimento di quest’ultimo è rimasto celato per ben 57 anni, tenuto nascosto per timore di uno scandalo. Moglie e amante, Angela, pur essendo consapevole della situazione, ha mantenuto il silenzio, ma al momento della morte di Ernesto la verità è emersa in modo drammatico.

Barbara Palombelli impazzisce in diretta a Forum

barbara palombelli
Barbara Palombelli, che da ormai tantissimi anni è alla guida di Forum (Mediaset Infinity – Immezcla.it)

Barbara Palombelli, profondamente scossa dalla vicenda, ha sollevato un’accusa pesante contro i protagonisti, facendo un discorso molto serio ed arrabbiato in diretta, ma anche ricco di tanti significati: “Tutti hanno scelto il silenzio, avete fatto finta di niente.

C’è troppo orgoglio da tutte le parti, troppo silenzio. Sono comportamenti fuori dal tempo”. La conduttrice ha poi concluso il suo intervento con un messaggio di speranza rivolto alle due donne e un insegnamento per gli spettatori a casa: “Il perdono è un potere straordinario, più forte della vendetta, dell’odio, del desiderio di male verso i propri nemici. L’arte del perdono può trionfare su tutto”, sottolineando che forse ciò che conta davvero nella vita è “terminare le giornate in pace con sé stessi, con la natura, con gli altri e con il mondo”.

Impostazioni privacy