Barbara D’Urso mai vista così: in questa versione non si era mai fatta vedere in giro

Tutti noi siamo abituati a vedere Barbara D’Urso in tv e sui social, soprattutto dopo l’apertura di TikTok, ma così non l’abbiamo mai vista.

barbara d urso foto
Barbara D’Urso mai vista così: in questa versione non si era mai fatta vedere in giro (Instagram – Immezcla.it)

Negli anni, il volto di Barbara D’Urso è diventato uno dei più richiesti, trasformando la conduttrice napoletana in un’icona della televisione. Da qualche tempo ha lasciato la sua famiglia televisiva a Mediaset per trasferirsi oltreoceano, precisamente a Londra.

Nonostante viva all’estero, la conduttrice e giornalista ritorna regolarmente in Italia, sia per lavoro che per altri motivi. Circa un anno fa, ad esempio, la storica presentatrice di Canale 5 è impegnata con “Taxi a due piazze”, uno spettacolo che l’ha portata in giro per i principali teatri italiani. Ogni volta che mette piede nel suo Paese d’origine, non manca di dedicare del tempo anche alla sua famiglia. Di recente, è apparsa in una veste insolita: quella di nonna. Come ha reagito?

Le foto sono state condivise sui social, sul profilo Instagram ufficiale della nota presentatrice. Lì Barbara ama condividere non solo immagini, ma anche video che la ritraggono, così come ha iniziato a fare da qualche tempo anche su TikTok. Tra le varie foto, ci sono quelle che la mostrano insieme alla sua nipotina, suscitando grande emozione tra i fan.

Barbara D’Urso versione nonna: la foto che arriva dal passato

barbara d urso nonna
Barbara D’Urso versione nonna come non l’avete mai vista (Instagram – Immezcla.it)

Nelle immagini, Carmelita tiene tra le braccia la piccola, figlia del suo primogenito Giammauro. Il figlio della celebre presentatrice ha 38 anni ed è da poco diventato padre, rendendo così la D’Urso nonna. La donna si è immortalata mentre aiuta la nipotina a leggere un libro, nell’incantevole cameretta dai colori vivaci.

Nata nel 1957, Barbara D’Urso è una delle più grandi figure nel mondo dell’intrattenimento. Tuttavia, di recente non è stata confermata a Mediaset e il suo celebre “Pomeriggio Cinque” è passato nelle mani della collega Myrta Merlino. In passato ha condotto programmi molto amati come “Grande Fratello”, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso” e molti altri.

Il suo addio a Mediaset è stato accompagnato da polemiche, con la storica presentatrice esprimendo il suo dispiacere per il repentino cambio di rotta a Canale 5, che le ha negato l’opportunità di salutare il suo affezionato pubblico come avrebbe voluto, ma adesso per lei, con il nuovo progetto “Casta Diva” su TikTok, potremmo vederla nuovamente sotto una veste diversa ed allo stesso tempo inedita.

Impostazioni privacy