Barbara D’Urso distrutta dal lutto improvviso: tutti in lacrime per le sue parole

Terribile lutto per Barbara D’Urso, che ha espresso tutto il suo dolore. Da qui arrivano le parole che hanno commosso l’Italia intera.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Barbara D’Urso. Nel corso degli anni la conduttrice originaria della Campania ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, riuscendo a spaziare con incredibile maestria dal mondo dello spettacolo a quello della recitazione.

barbara d'urso lutto
Terribile lutto per Barbara D’Urso – (immezcla.it)

Per anni la D’Urso è stata il volto di Canale 5 fino alle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi, che l’hanno vista spodestata dal suo iconico Pomeriggio Cinque. Lo show di intrattenimento e informazione è passato nelle mani di Myrta Merlino e così la D’Urso ha deciso di fare le valige e di trasferirsi all’estero. Qui è iniziato un nuovo capitolo nella vita della conduttrice, che non ha mai smesso di guardare alla sua amata Italia.

Ecco perché alla conduttrice non è sfuggita la recente notizia di cronaca, che ha visto protagonista un volto noto nel mondo dell’informazione italiana. Il terribile lutto ha sconvolto non solo l’Italia intera ma anche la D’Urso, che ha espresso tutto il suo dolore per mezzo di un post sui social. Ecco che cosa ha scritto.

Barbara D’Urso, quel terribile lutto che l’ha distrutta

Negli ultimi giorni la cronaca è stata invasa dalla notizia della morte di una giornalista molto nota nei palinsesti Mediaset. Si tratta di Carlotta Dessì, stroncata da un tumore a soli 35 anni. La giovane giornalista aveva lavorato a Canale 5 per programmi come Pomeriggio Cinque e Fuori dal coro. Ecco perché la D’Urso ha voluto dedicare un pensiero alla Dessì, emozionando tutti i fan sul web.

lutto barbara d'urso
La dedica di Barbara D’Urso per la scomparsa di Carlotta Dessì – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (immezcla.it)

Sui social la D’Urso ha condiviso una foto tra le storie su Instagram, emozionando tutti i suoi fan. Qui la conduttrice campana ha pubblicato la notizia della morte della Dessì, aggiungendo un commento alla tragica news. “Piccola Carlottina– ha scritto la D’Urso su Instagram –Per anni sei stata la mia inviata a Pomeriggio Cinque”.

“Negli ultimi mesi ci siamo sentite tante volte– ha aggiunto la celebre Barbara –E tutte e due pensavamo che ce l’avresti fatta”. “Sono molto triste e ti voglio tanto bene”, ha poi concluso la conduttrice, aggiungendo al suo messaggio due cuori rossi.

La notizia della morte della Dessì ha subito fatto il giro del web, lasciando tutti di stucco per la giovane età della giornalista. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, la giornalista aveva scoperto la malattia nell’agosto del 2023, lottando con tutte le sue forze fino al tragico epilogo degli ultimi giorni.

Impostazioni privacy