Ballando con le Stelle 2024, Milly Carlucci strizza l’occhio a Belen Rodriguez ma spunta un grosso nodo da sciogliere

Milly Carlucci strizza l’occhio a Belen Rodriguez per Ballando con le stelle 2024, ma c’è un complicato nodo da sciogliere: ecco di che cosa si tratta.

La conduttrice Milly Carlucci attualmente è al lavoro per il nuovo show che andrà in onda a maggio su Rai 1 dal titolo L’Acchiappatalenti. Nonostante ciò, la macchina organizzativa di Ballando con le Stelle non si ferma, tanto che stanno uscendo le prime indiscrezioni sulla prossima stagione.

Ballando con le stelle 2024: Milly punta Belen
Milly Carlucci vuole Belen Rodriguez a Ballando – immezcla.it

È da quasi vent’anni che Ballando con le stelle appassiona milioni di telespettatori. È uno show ormai di punta in casa Rai e ogni anno c’è un gran clamore per via delle tante indiscrezioni che spuntano fuori. L’ultima riguarda proprio Belen Rodriguez la quale potrebbe essere una nuova concorrente, almeno è quello che vorrebbe Milly Carlucci.

La showgirl argentina potrebbe presto sbarcare alla corte della conduttrice e accettare la proposta di mettersi in gioco in un nuovo programma, mettendosi in luce in qualità di ballerina. Nonostante ciò, c’è un nodo da sciogliere che potrebbe complicare la presenza di Belen.

Ballando con le stelle 2024, nel cast anche Belen?

Belen Rodriguez ha definitivamente lasciato Mediaset dopo anni di grandi successi. La showgirl è stata conduttrice di Tu sì que vales e Le Iene, format che le hanno dato un bel po’ di soddisfazioni. Dopo l’addio all’azienda di Pier Silvio Berlusconi, ora è pronta a rilanciarsi e potrebbe farlo grazie a Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2024: obiettivo Belen
Il nodo cachet per portare Belen a Ballando con le stelle (Foto: Ansa) – immezcla.it

A quanto rivelato da Dagospia, dopo la lunga intervista rilasciata a Mara Maionchi, la showgirl sarebbe pronta a sbarcare in Rai per una nuova avventura televisiva. Tra Belen e Milly ci sarebbe grande stima, ma rimane il nodo cachet visto che la showgirl argentina non è tra le più economiche su piazza. Per poter rilanciarsi in TV, Belen dovrà andare incontro alle esigenze della produzione di Ballando con le stelle 2024.

C’è anche da aggiungere che Belen è stata in passato una concorrente de L’Isola dei Famosi. Anche questo potrebbe essere un impedimento, visto che Milly non sceglie personaggi che in passato hanno partecipato ad altri reality, come rivelato da Romina Jr. Carrisi.

Nel frattempo, pare che tutta la giuria di Ballando con le stelle sia stata confermata. Quindi il pubblico probabilmente rivedrà al suo posto Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Ancora top secret per i ballerini professionisti che avranno il compito di accompagnare i vari Vip durante tutta l’esperienza.

Impostazioni privacy