Antonella Clerici su tutte le furie, l’attacco a Mediaset: “Non è un bel servizio…”, cosa sta succedendo

La presentatrice Antonella Clerici si sfoga in una recente intervista, non ha risparmiato critiche anche pesanti all’emittente. Le sue parole fanno discutere.

È iniziata da pochissimo la quarta stagione di The Voice Senior e già sta riscuotendo un buon successo. Antonella Clerici andrà avanti fino al 5 aprile, il giorno della serata finale. Ma il suo nome non sta rimbalzando sui giornali tanto per i nuovi episodi del talent show, quanto per le voci che sono circolate in queste settimane e che l’hanno riguardata sia indirettamente che in prima persona.

Antonella Clerici si sfoga contro Mediaset
Il 16 febbraio scorso su Rai 1 ha debuttato la quarta stagione di The Voice Senior, al timone ancora Antonella Clerici – immezcla.it

Ad esempio quella sulla conduzione del Festival di Sanremo, qualcuno ipotizzava la sua presenza sul palco al fianco di Alessandro Cattelan – uno su tutti Fiorello – ma la Clerici non ne sarebbe esattamente entusiasta. Ai microfoni del settimanale Chi ha cercato di ritrattare: “La verità è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino. L’unica battuta che mi sia venuta è stata: ‘Con te lo farei’. Ma, assolutamente, non ci penso”. Poi la arriva la stoccata alla rete rivale, Mediaset incassa il colpo.

Antonella Clerici se la prende con Mediaset: “Spero sia uno scherzo altrimenti…”

Mentre sul web e sui giornali il suo nome viene inserito nella lista dei possibili sostituti di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo, a far andare su tutte le furie Antonella Clerici è un’altra faccenda.

Antonella Clerici contro Mediaset, l'attacco
Antonella Clerici su tutte le furie per la mossa di Mediaset, la conduttrice non riesce ancora a crederci – immezcla.it (fonte foto ANSA)

Su Rai Uno è partita da pochissimo la quarta stagione di The Voice Senior e Mediaset presto risponderà con la versione Senior di Io Canto; la presentatrice stenta a crederci, come ammesso ai microfoni di Chi: “Spero sia uno scherzo perché sarebbe il colmo”.

Poi sempre nell’intervista concessa al settimanale, la padrona di casa a È sempre mezzogiorno ha aggiunto: “Prima, ai tempi di Ti lascio una canzone, hanno fatto Io canto. Poi, dopo che ho fatto The Voice Kids, loro hanno ripreso con Io canto dopo anni. Se fanno i senior è uno scherzo. Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico”.

Nel frattempo sui canali del Biscione va in onda il promo della trasmissione, tutto confermato nonostante non sia stata ancora ufficializzata una data per l’esordio in palinsesto.

Impostazioni privacy