Antonella Clerici, perchè è finita con il suo ex Eddy Mertens: la verità sull’addio

Antonella Clerici da molti anni ha detto addio al padre di sua figlia Maelle, Eddy Mertens: ma quali sono stati i motivi della rottura?

Non servono presentazioni per parlare di Antonella Clerici, la conduttrice di Rai Uno, che al momento è impegnata non solo con il programma giornaliero dedicato alla cucina, ma anche con la prima serata di The Voice Senior. Sempre un grande successo.

Antonella Clerici Eddy
Antonella Clerici foto Ansa -immezcla.it

Ebbene, il motivo per cui però al momento la riportiamo al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di decisamente più privato: la sua separazione da Eddy, l’uomo con cui ha avuto una lunga storia d’amore e dal quale è nata anche la figlia Maelle, che oggi è una adolescente. Quali furono i motivi che la costrinsero a capire che la loro relazione era giunta al capolinea? La questione non è stata mai davvero approfondita. Cerchiamo di capire meglio che cosa successe in quel periodo.

Antonella Clerici, ecco perchè si è lasciata con Eddy

Partiamo dal presupposto che Antonella Clerici e Eddy Mertens si sono conosciuti in Marocco in un periodo in cui la conduttrice era la in vacanza: un amore che nonostante i 45 anni di età sembrava essere quello perfetto e che è andato avanti per oltre dieci anni. Nel 2007, lui si trasferì in Italia.

Antonella Clerici e Eddy: perchè si sono lasciati
Antonella Clerici foto Ansa -immezcla.it

E non solo dal punto di vista privato, anche da quello professionale si trovarono ad essere sempre a stretto contatto, la Clerici lo volle inserire nel suo team della Prova del Cuoco, programma di Rai Uno: nel 2009 sono anche diventati genitori della piccola Maelle. Ma le cose, poi, non sono andate come pensavano.

E infatti le tensioni e le divergenze, con gli anni, si sono fatte sempre più pesanti e impossibili da gestire: i motivi del loro addio non sono mai stati resi chiari, ma il gossip in quel periodo, in più di una occasione parlò di tradimento da parte dell’uomo. A quanto pare durante un momento particolare in cui la coppia era in crisi, Eddy non è stata fedele ma come ha dichiarato la conduttrice tempo fa, non è stato quello il reale motivo della loro rottura definitiva.

Insomma, alla fine, il loro amore non ha potuto fare altro che finire. Adesso però i loro rapporti sono davvero fantastici: insieme riescono a crescere la loro figlia nella più totale serenità e a fianco a persone che li rendono davvero felici e sereni.

Impostazioni privacy