Antonella Clerici, il suo allenamento è differente: in palestra in dolce compagnia – Foto

L’allenamento di Antonella Clerici è fatto solo ed esclusivamente in buona compagnia: ecco chi c’è con lei in palestra.

Antonella Clerici è senza dubbi la regina indiscussa dei programmi di cucina e di tutte le principali trasmissioni della Rai. Da tantissimi anni entra ogni giorno nelle case degli italiani, per i quali è ormai diventata come un’amica di famiglia. La sua spontaneità, la sua simpatia e la sua professionalità unitamente a format di successo come La prova del cuoco, È sempre mezzogiorno e The Voice l’hanno resa uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico.

Antonella Clerici allenamento in compagnia
Antonella Clerici e il suo allenamento in buona compagnia (Immezcla.it)

Ad ogni modo, oltre ad essere seguitissima sul piccolo schermo, la mitica Antonella Clerici vanta anche un nutrito gruppo di follower sui social network. In particolare su Instagram ha la bellezza di un milione di seguaci. Ed è proprio su questa piattaforma che qualche tempo fa ha pubblicato una storia in cui ha mostrato a tutti come si allena. Guardate un po’ chi c’è con lei: non crederete ai vostri occhi!

Antonella Clerici, il suo allenamento è differente: ecco chi c’è con lei in palestra

Bella, simpatica e spumeggiante, Antonella Clerici è certamente una delle conduttrici televisive italiane più amate e seguite del momento. Dopo aver cominciato la sua carriera come giornalista sportiva, la nostra beniamina è poi approdata nel mondo dello show business dove è sulla cresta dell’onda ormai da tantissimi anni.

allenamento di Antonella Clerici
L’allenamento di Antonella Clerici (Fonte: Instagram @antoclerici – Immezcla.it)

Ciò che i fan apprezzano di più di lei è senza dubbio la sua spontaneità. La Clerici infatti è una donna che non ha mai paura di mostrarsi per quello che è, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Inoltre, in diverse occasioni è stata in grado di affrontare pubblicamente e con tatto temi ritenuti spesso scomodi come ad esempio la menopausa, i disturbi alimentari e le diete.

Del resto, una presentatrice che da sempre lavora nell’ambito dell’alimentazione e della cucina sa bene quanto sia importante seguire un regime sano e bilanciato, accompagnato dall’esercizio fisico. E proprio a questo proposito qualche tempo fa su Instagram la Clerici ha pubblicato una storia in cui si mostra nel bel mezzo di un suo allenamento. Nella foto si può vedere la stessa presentatrice vestita con un look comodo total black mentre fa degli esercizi per il petto e per la schiena. “Gym domenicale” si legge nella storia.

Ciò che però non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan è che la Clerici in palestra non è da sola, ma in buona compagnia. Avete visto chi c’è con lei? Ebbene sì, il suo amato cagnolone Simba. Di sicuro con quegli occhioni dolci che la guardano fare palestra sarà meno dura!

Impostazioni privacy