Anticipazioni Vanina terza puntata, scoperta shock durante le indagini: cambia tutto all’improvviso

Un nuovo appuntamento attende i fan di Vanina: arriva lo spoiler sul terzo episodio in onda il prossimo 10 aprile.

Si è già confermato un grande successo questo nuovo prodotto targato Mediaset. La serie televisiva che vede protagonista Giusy Biscemi nei panni del Vicequestore Vanina ha conquistato tutti e, nonostante manchino ancora diverse puntate alla fine, i fan attendono già una seconda stagione. Un mix tra misteri, passione e soprattutto giustizia, quello che vediamo al centro delle trame. Non c’è solo, infatti, il ritrovamento di cadaveri e la voglia di portare a galla verità oscure, ma anche l’amore che lega Vanina a Paolo.

vanina anticipazioni terza puntata
Anticipazioni Vanina, cosa accadrà nella terza puntata: la scoperta shock del vicequestore – immezcla.it

Nel precedente episodio, abbiamo visto la donna allontanarsi dal suo amato, anche se un nuovo caso li porta a collaborare di nuovo fiano a fianco. E, proprio mentre sono l’uno accanto a l’altra per capire di chi è la mano dell’assassino, ecco che una scoperta shock ribalta tutto. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Vanina terza puntata: tutto cambia durante le indagini, la protagonista resta scioccata

Il terzo episodio di Vanina andrà in onda su Canale 5, il 10 aprile dalle ore 21.40 circa. Le anticipazioni ci fanno sapere che, anche in questo appuntamento, nuovi colpi di scena terranno con il fiato sospeso i fan. Dopo aver chiuso il cerchio attorno al mistero della morte della Contessa e di suo marito, ecco che la protagonista si è detta pronta a cimentarsi, anima e corpo, in un nuovo caso.

Cosa accade nel terzo episodio di Vanina
Vanina si ritrova faccia faccia con Paolo e i loro problemi (Mediaset Infinity – immezcla.it)

Nella puntata vedremo che le strade di Vanina e Manfredi, per via del loro lavoro, si ricongiungeranno. È stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia, che potrebbe nascondere indizi preziosi, se non proprio un cadavere. Questa si presenterà piena di sangue dell’Avvocata Iannino, che fino a quel punto ha fatto perdere le tracce. Insomma, il sospetto è che la donna sia stata uccisa per mano di qualcuno che la conosceva molto bene.

A finire nel mirino degli inquirenti sarà un principe del foro. Ma proprio nel momento in cui tutto appare chiaro, ecco che una scoperta ribalta tutta l’investigazione. Infine gli spoiler ci fanno sapere ancora che, nel momento in cui Nina è pronta ad aprire il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la mette nuovamente faccia a faccia con Paolo e i problemi che riguardano la loro storia. Cosa succederà?

Impostazioni privacy