Anticipazioni Uomini e Donne, lascia lo studio senza scegliere: Maria De Filippi costretta a chiudere

Colpo di scena a Uomini e Donne: in studio è accaduto di tutto. Dopo l’addio del protagonista, Maria De Filippi è stata costretta a chiudere.

Grazie a Lorenzo Pugnaloni possiamo anticipare cosa è accaduto nell’ultima registrazione del 9 aprile di Uomini e Donne. Una puntata che possiamo definire tosta e ricca di colpi di scena, dato che un protagonista ha abbandonato il programma lasciando lo studio.

Cosa dicono le anticipazioni di Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne: arriva l’addio inaspettato – immezcla.it

Non solo, uno dei corteggiatori di Ida è stato avvistato con una donna, mentre l’altro ha deciso di tornare a casa. Ad un certo punto, a voler mollare tutto si è messa anche la Platano, che stanca si è lasciata andare ad una confessione. Inevitabile l’intervento di Maria De Filippi, ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra segnalazioni e abbandoni, Ida va nel panico

Stando alle anticipazioni, l’ultima registrazione di Uomini e Donne si è concentrata su Ida e Mario. Possiamo dire che per più di un’ora si è parlato di loro e di una segnalazione. Su Cusitore, infatti, è arrivata l’ennesima frecciata, che ha distrutto la Platano. Qualcuno ha visto lo speaker napoletano uscire da un B&B assieme ad una donna. Una scoperta molto forte, che ha scosso lo studio e ha scatenato la Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne, la rivelazione di Lorenzo Pugnaloni
Lorenzo Pugnaloni svela cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne (Instagram @lorenzopugnaloni.it) – immezcla.it

Ovviamente Mario si è subito difeso, dicendo che all’ora in cui era stato avvistato era dal suo barbiere. Allora si è pensato di chiamare il suo coiffer, che davanti alle telecamere ha confermato la versione di Cusitore. Ida, dopo la dichiarazione di quest’ultimo, è apparsa più serena e pare abbia creduto al suo corteggiatore. Tina, però, non è sembrata convinta e ha continuato ad attaccare Mario.

Secondo l’opinionista, il giovane è bravo a mentire e da mesi sta facendo il suo gioco, prendendo in giro tutti. Largo spazio anche a Pierpaolo, che in seguito al ballo con Ida, ha detto di voler abbandonare il programma. Inoltre, ha ammesso di essere disposto a ritornare solo nel caso in cui la tronista lo avesse cercato.

La donna, alla fine, è uscita dallo studio ed è scoppiata in lacrime delusa. Ancora una volta, la parrucchiera si è trovata in serie difficoltà non sapendo cosa fare. Mario ha chiesto a Maria di raggiungerla, ma Ida ha fatto sapere di non voler vedere nessuno. L’altro tronista, Daniele, invece ha portato in esterna Gaia e Marika. Tuttavia, la prima ragazza si è detta convinta di non piacergli. Da qui è nata una nuova discussione che, poi, è terminata in maniera serena.

Impostazioni privacy