Anticipazioni Hercai Amore e Vendetta: Azat commette un errore, Miran mette in atto la vendetta

Le anticipazioni della quinta puntata di Hercai Amore e Vendetta, la serie tv turca di Real Time: ecco cosa succederà.

hercai
Anticipazioni Hercai Amore e Passione: Azat commette un errore, Miran mette in atto la vendetta (Real Time – Immezcla.it9

La serie “Hercai – Amore e vendetta” è ancora alle fasi iniziali, ma già ha regalato una serie di colpi di scena e svolte di trama. Su Real Time andrà in onda il quinto episodio, che promette di essere ricco di intrecci e rivelazioni che complicano ulteriormente la situazione. Nell’ultima puntata, Miran è tornato a casa insieme a Reyyan dopo la loro fuga dalle grinfie di Nasuh, il nonno della ragazza, che desidera la loro morte. Nonostante le resistenze della nonna di Miran, Azize, e la disperazione di Gönül, la moglie ufficiale di Miran, Reyyan è ora ospite degli Aslanbey.

Nonostante inizialmente Miran abbia solo finguto di voler sposare Reyyan, alla fine si è reso conto di volerla davvero con sé e l’ha tenuta chiusa a chiave in camera sua per proteggerla. Miran chiede ad Azize di smettere di osteggiare gli Sadoglu, la famiglia di Reyyan, e di porre fine alla guerra tra le due famiglie.

Miran porta dei vestiti puliti a Reyyan, ma lei rifiuta e gli chiede di accompagnarla in ospedale a trovare sua sorella Gül. Miran si rifiuta, consapevole che se la farà uscire dal palazzo sarà portata via e non può permetterlo. Nel frattempo, Reyyan stesso scopre da Elif che è stata vittima di una vendetta contro la sua famiglia.

Hercai anticipazioni quinta puntata: la trama

hercai amore e vendetta
Hercai Amore e Vendetta, che va in onda su Real Time (Real Time – Immezcla.it)

A casa Sadoglu, Nasuh è felice perché Gül è uscita dal coma, ma sembra non interessarsi a Reyyan. Nonostante l’umiliazione subita, non ordina ai suoi uomini di ritrovare Reyyan e portare a termine il suo piano di ucciderla.

Yaren chiama Firat per incontrarsi, ma lui non sa che lei sta tramando qualcosa e accetta l’incontro. Durante il pranzo, Firat confessa a Yaren che Reyyan è a casa Aslanbey e che Miran è già sposato con Gönül. Nonostante ciò, Hazar e Azat pensano ancora a Reyyan, ma nessuno osa ribellarsi a Nasuh. Zehra, la madre di Reyyan, scopre che sua figlia è stata portata via da Miran e si reca da lui per minacciarlo con una pistola. Miran spiega che l’ha fatto per proteggerla da Nasuh, ma Zehra, disperata, piange e urla.

Miran va da Reyyan e hanno un altro confronto. Lei gli chiede di cosa si sia vendicato, ma lui non fornisce spiegazioni. Miran toglie la chiave alla porta e Reyyan è libera di uscire. Yaren dice a Miran che Gül deve essere sottoposta a un’altra operazione e l’unico modo per farla stare meglio è riportare Reyyan a casa. Miran accetta, ma prima che possano andarsene, qualcuno afferra Reyyan e qualcun altro minaccia Miran con una pistola.

Impostazioni privacy