Annuncio Ilary Blasi, esplode la bomba in diretta: Totti quasi non ci crede

Annuncio clamoroso che riguarda Ilary Blasi, una notizia che spiazza tutti: cosa succede all’ex moglie di Francesco Totti

E’ stato un grande amore, iconico e non soltanto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una lunga storia, tra la soubrette e conduttrice televisiva e l’ex fuoriclasse della Roma, di cui oggi però non è rimasto nulla.

Bomba su Ilary Blasi, che annuncio
Ilary Blasi, c’è una novità pazzesca che lascia tutti di stucco (fonte: Instagram) – Immezcla.it

 

Una separazione che ha avuto del clamoroso e che si è portata dietro un lungo elenco di polemiche, accuse, recriminazioni. Non soltanto dal punto di vista legale per quanto emerso per la divisione dei beni tra i due ex coniugi, ma anche nell’ambito delle rispettive vite private.

Ha fatto molto discutere, ad esempio, quanto dichiarato dalla Blasi prima nel documentario pubblicato su Netflix, dal titolo ‘Unica‘, e quindi nel suo libro, pubblicato poche settimane fa e intitolato ‘Che stupida‘. Contesti in cui la showgirl si è scagliata contro Totti, ma trovando non soltanto consensi: più di qualcuno ha anche contestato la sua versione.

In tutto questo, i due vivono ormai le loro vite. Totti è sempre più felice e innamorato della sua Noemi Bocchi, come dimostrato dai post social in occasione di San Valentino. Mentre per Ilary sta prendendo vita una nuova avventura che suscita notevole curiosità.

Ilary Blasi debutta al cinema, l’annuncio non lascia dubbi: e l’attesa cresce

A quanto pare vedremo a stretto giro di posta Ilary Blasi nei panni di attrice. L’annuncio è arrivato grazie ad alcune sue stories su Instagram, in cui ha inquadrato un camerino con il suo nome e con una didascalia esplicativa: “Oggi attrice“.

Ilary Blasi, annunciato il debutto al cinema
Ilary Blasi insieme a Giampaolo Morelli in una nuova avventura (fonte: Instagram) – Immezcla.it

Conferme ulteriori da Giampaolo Morelli, attore, sceneggiatore e regista (diventato celebre soprattutto grazie a ‘L’ispettore Coliandro‘), che nel suo ultimo post, in alcune foto con la Blasi, ha scritto: “Sono troppo felice di essere stato il regista del tuo debutto cinematografico“.

La pellicola in questione è “L’amore e altre seghe mentali“. Nel cast, oltre a Morelli nei panni di protagonista e la Blasi, in un ruolo che sarà da chiarire, anche Maria Chiara Giannetta e Marco Cocci. Le riprese sono in corso da circa un mese, una pellicola che vista la presenza della showgirl sarà più attesa che mai e che probabilmente grazie ad essa riscuoterà ancora più successo nel momento dell’uscita al botteghino.

Impostazioni privacy