Angelina Mango, sapete con chi sta suo fratello? Una cantante famosissima, che intreccio!

Sapete con chi si è fidanzato il fratello di Angelina Mango? Spunta il nome a sorpresa: lei è una cantante brava, bella e famosissima.

angelina mango
Angelina Mango, sapete con chi sta suo fratello? Una cantante famosissima, che intreccio! (Ansa – Immezcla.it)

Angelina ha raggiunto una vasta fama grazie alla sua partecipazione ad Amici, il talent show che le ha garantito una visibilità a livello nazionale. L’artista, originaria della Basilicata, ha impressionato non solo per il suo incredibile talento, ma anche per il suo carattere forte e la sua determinazione, che è riuscita anche a portare sul palco di Sanremo, vincendo con “La Noia”, per poi fare una gran bella figura anche all’Eurovision, seppur il settimo posto, anche per dinamiche che niente hanno a che fare con le canzoni, le stia stretto.

Oggi, Angelina Mango è una figura nota a tutti, ma pochi sono a conoscenza del fatto che anche suo fratello gode di una certa fama. La famiglia della cantante è ricca di talenti, a partire dalla madre Laura Valente, voce dei Matia Bazar, fino al fratello maggiore di Angelina, Filippo. Quest’ultimo è un artista molto noto, ma ancora più famosa è la sua presunta fidanzata. Di chi si tratta?

Filippo è il primogenito del compianto Mango e di Laura Valente. Nato nel 1995, ha scelto di seguire le orme dei genitori dedicandosi completamente alla sua carriera musicale. Il giovane è un batterista di successo e si è esibito spesso insieme alla sorella Angelina, come dimostrano numerose foto che li ritraggono sul palco. Attivo anche sui social media, è qui che i fan hanno notato molte interazioni con una nota cantante.

Filippo Mango ed Henna fidanzati: lei chi è?

filippo mango henna
Filippo Mango, il fratello di Angelina, ed Henna (Instagram – Immezcla.it)

Questa cantante è Henna, un nome d’arte di Elena Mottarelli, una celebrità italiana che sta guadagnando popolarità in tutta la penisola. Con 27 anni, è conosciuta per brani come “Au reovir” e altri ancora. I seguaci di Filippo Mango hanno notato molte interazioni tra lui e Henna, che commentava spesso le sue foto sui social. Non solo! La bella artista valtellinese sarebbe stata vista anche insieme ad Angelina, la giovane collega di Filippo.

Questo ha fatto sospettare che tra Henna e Filippo Mango ci fosse una relazione amorosa in corso. Nessuno dei due giovani artisti ha confermato o smentito la notizia e, per ora, rimane solo una supposizione dei fan. Il batterista lucano è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, proprio come sua sorella Angelina.

Impostazioni privacy