Amici Serale, è tutto stravolto: la drastica scelta di Maria De Filippi, chi ci sarà

Si avvicina sempre di più il Serale di Amici di Maria De Filippi, nel frattempo spuntano nuove indiscrezioni su come si svolgerà.

Il Serale di Amici di Maria De Filippiè ormai alle porte e mentre gli ultimi allievi rimasti senza maglia d’oro cercano risposte dai propri professori, online aumentano gli indizi e le indiscrezioni su come si svolgerà quest’anno il talent show più amato di sempre.

Serale Amici scelta Maria De Filippi
Serale di Amici: Maria De Filippi cambia tutto (Immezcla.it)

Le puntate saranno registrate o in diretta? Chi saranno i giudici esterni? I ragazzi saranno sempre suddivisi in squadre? Insomma, sono queste alcune delle domande che ormai da tempo i fan del programma si stanno facendo con sempre maggiore insistenza. Cerchiamo quindi di fare un po’ di chiarezza e di scoprire quali sorprese ha in serbo per noi Queen Mary. 

Amici Serale, cambia tutto: la scelta di Maria De Filippi spiazza i fan

Mancano davvero pochissime puntate all’inizio del Serale di Amici. Nel frattempo, gli allievi ancora senza maglia d’oro cercano di sapere quale sarà il loro futuro all’interno della scuola. In particolare, Ayle e Nicholas appaiono sempre più incalzanti con i loro professori Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, i quali ancora sembrerebbero non avere le idee chiare su chi portare con loro alla fase successiva della trasmissione.

Serale Amici cambia tutto
Le novità del Serale di Amici (Fonte: Ansa – Immezcla.it)

Ad ogni modo, come sarà articolato il Serale di Amici 23? Quali novità ha in serbo per noi Maria De Filippi? Ecco che cosa sappiamo finora. Il Serale anche quest’anno sarà registrato, ad eccezione della finale che invece si svolgerà in diretta.

Inoltre, pare proprio che la giuria cambierà per due terzi, così come anche una parte del meccanismo del gioco. A tal proposito, per evitare spoiler, la conduttrice avrebbe deciso che l’eliminato di ogni puntata debba essere stabilito in modo differente rispetto al passato.

Di fatto, sembra che gli ultimi due concorrenti di una classifica generale dovranno sfidarsi per cercare di rimanere in gara. Ricordiamo che l’anno scorso erano i professori della quadra vincente a nominare i cantanti e i ballerini a rischio eliminazione, i quali dovevano poi sfidarsi.

Il verdetto finale, invece, continuerà ad essere comunicato ai ragazzi successivamente in casetta, così che il pubblico presente in studio non conosca in anticipo il nome dell’eliminato, ma dovrà aspettare la messa in onda della puntata proprio come gli spettatori a casa. Se volete scoprire altri dettagli continuate a seguirci sul nostro sito Internet.

 

Impostazioni privacy