Amici, la gaffe dell’ex coach è spaziale: la replica dell’allievo conquista tutti

Dopo la gaffe dell’ex coach di Amici, il suo allievo di allora ha deciso di replicare: la sua risposta ha fatto il giro del web.

Amici è arrivato, quest’anno, alla ventitreesima edizione. Manca poco all’inizio del Serale che vedrà gli allievi divisi in tre squadre ed accompagnati da due professori, uno di ballo e uno di canto. Il talent show, da quando ha esordito più di venti anni fa, ha visto crescere il numero degli ascolti. Infatti, oggi sono decisamente alti, dato che i telespettatori lo seguono con interesse, soprattutto la puntata della domenica.

amici gaffe ex coach
La gaffe dell’ex coach di Amici è diventata virale (immezcla.it)

In questi anni il pubblico ha avuto quindi avuto modo di conoscere tantissimi ragazzi. Molti, dopo aver vissuto un’esperienza così importante e formativa, una volta fuori hanno continuato ad emergere. Numerosi cantanti, per esempio, oggi sono delle star della musica italiana, basti pensare ad Annalisa, Irama, Sangiovanni o ad Angelina Mango, che ha trionfato a Sanremo 2024. Ebbene, quest’anno anche un altro allievo ha partecipato alla kermesse e con lui c’era proprio un suo coach della scuola. Solo che tra i due è accaduto qualcosa di veramente inaspettato!

Amici, dopo la gaffe dell’ex maestro l’allievo risponde così: il gesto non è passato inosservato

Nella 74esima edizione del Festival di Sanremo- che ha visto la vittoria di Angelina Mango- era presente tra i big anche Maninni. I telespettatori hanno già avuto il piacere di vederlo nel 2016 ad Amici. Proprio il cantante nella quarta giornata si è recato all’Ariston per provare il duetto con Ermal Meta, ma dietro le quinte ha incontrato Fabrizio Moro– che in molti ricorderanno è stato il suo maestro nella scuola.

amici replica allievo
Amici, l’ex allievo risponde cosi all’ex maestro (Foto Ansa) immezcla.it

Ebbene, Alessio ne ha approfittato per salutarlo: “Ti ricordi di me?”, ha esordito, ma Fabrizio non lo ha riconosciuto, tanto che gli ha poi chiesto dove si fossero conosciuti. Quando il giovane gli ha spiegato di essere stato un suo allievo ad Amici, Moro è rimasto parecchio sorpreso nel pensare a quanti anni siano passati da allora. Maninni, però, dopo qualche ora, ha voluto rispondere in modo ironico all’artista- che era lì per cantare insieme a Il Tre.

Gli ha infatti consegnato un regalo molto simpatico, dandogli una maglietta con la scritta: “Chi è Maninni?“. Il gesto dell’ex allievo di Amici non poteva passare inosservato e ha scaturito il sorriso di tantissime persone che erano lì presenti e soprattutto del web. Persino Ermal Meta non ha trattenuto le risate e per prendere in giro il suo amico e collega, ha spiegato ad Alessio che avendo una certa età, non ricorda più le cose.

Impostazioni privacy