Altro che pace! Il gesto di Ilary Blasi contro Totti che farà infuriare Noemi Bocchi

Non accenna a fermarsi la battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, adesso arrivano nuove accuse della showgirl contro l’ex marito. 

Si è tutt’altro che conclusa la ‘guerra’ tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La showgirl dopo aver girato un documentario raccontando la sua versione dei fatti e scritto un libro, adesso avrebbe fatto nuove accuse molto gravi all’ex marito che faranno adirare anche Noemi Bocchi.

blasi contro totti
Ilary Blasi, nuovo retroscena su Totti: si infuria la Bocchi (Foto: ANSA) – Immezcla.it

Sembra che la Blasi sia diventata un vero fiume in piena contro l’ex marito, dopo le accuse di tradimento adesso ne arrivano altre ancora più pesanti. Cosa ha detto l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi su Totti.

Ilary Blasi si scaglia ancora contro Totti: le nuove accuse pesanti

A ricostruire cosa starebbe accadendo tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci ha pensato La Verità, che ha riportato diversi passaggi della memoria difensiva della Blasi. I due ex coniugi sono nel mezzo di una battaglia legale per il divorzio e adesso pare che sarà ascoltato come testimone anche Cristiano Iovino, l’uomo con cui l’ex letterina avrebbe preso quel ‘famoso caffè’, che intanto in un’intervista ha detto che tra lui e la showgirl ci sarebbero stati diversi incontri.

Adesso la questione torna a essere economica, dopo la battaglia dei Rolex, sarebbero comparsi conti in Paesi extraeuropei e comportamenti non corretti nei confronti dei figli con ritardi nei pagamenti dell’assegno mensile, assegno che, secondo quanto stabilito dal giudice, la Blasi dovrebbe ricevere dall’ex marito. Adesso Ilary attraverso i suoi avvocati ha voluto rendere noto che l’ex marito avrebbe sperperato molti soldi al casinò.

Secondo quanto ricostruito dai legali la showgirl avrebbe saputo che Francesco Totti ‘brucia’ al casinò cifre molto importanti, che sarebbero 6,5 volte di più di quanto deve a lei per il mantenimento dei figli. “(…) Risulta infatti che, nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023, l’ex azzurro ha sperperato al gioco mediante svariati bonifici la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo, l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro”, questa la parte conclusiva della nota degli avvocati di Ilary Blasi.

Quelle della showgirl sono accuse molto pesanti e gravi, che potrebbero mettere in allarme anche l’attuale compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Fino a questo momento l’ex capitano giallorosso aveva scelto la via del silenzio rispetto al documentario e al libro, ma ora che sono trapelate queste informazioni potrebbe scegliere di voler dire qualcosa, anche se in questo momento c’è un processo in corso e i legali potrebbero suggerirgli la massima cautela.

Impostazioni privacy