Allegri ìlatin lover’: ecco tutte le sue ex fidanzate famose, una più bella dell’altra

Massimiliano Allegri è l’allenatore della Juventus ma in passato è finito al centro di numerosi gossip: ecco tutte le sue ex famose.

allegri
Allegri latin lover: ecco tutte le sue ex fidanzate famose, una più bella dell’altra (Ansa – Immezcla.it)

Dopo una relazione durata 4 anni, nel 2021 Massimiliano Allegri ha deciso di porre fine alla sua storia con Ambra Angiolini, un annuncio che ha scatenato polemiche e dibattiti sui principali mezzi di informazione. La vicenda è stata messa in risalto anche dal tapiro d’oro consegnato dall’équipe di Striscia la Notizia all’attrice, suscitando l’indignazione delle sue colleghe e il sostegno della figlia Jolanda, che ha difeso la madre sui social, confermando il tradimento subito. Esploriamo ora le altre relazioni (concluse male) di Massimiliano Allegri.

Il primo amore che ha attirato l’attenzione mediatica è stato quello con l’ex fidanzata Erika, una storia naufragata nel 1992, proprio alle porte del matrimonio: i due avrebbero dovuto convolare a nozze solo due giorni dopo la rottura, ma così non è stato.

Due anni più tardi, nel 1994, Allegri ha invece deciso di sposare Gloria, madre di sua figlia Valentina: il loro amore, però, non è durato e così nel 2011, dopo una relazione con Gloria Patrizi, l’allenatore ha intrapreso una storia con Claudia Ughi, madre del suo secondo figlio, Giorgio.

Da Claudia Ughi ad Ambra Angiolini: tutte le ex famose di Allegri

claudia ughi
Claudia Ughi, l’ex moglie di Allegri (Linkedin – Immezcla.it)

Anche questa storia con Claudia Ughi, dopo 8 anni di amore, è giunta al termine, non senza polemiche: la donna, che è una consulente psicologa della Juventus, lo aveva definito, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, un “bischero e traditore.”

Riguardo a lei, nell’estate del 2022 la coppia è finita in tribunale: l’anno prima, infatti, l’allenatore avrebbe chiesto una riduzione dell’assegno di mantenimento di 5.000 euro per il figlio, richiesta respinta dal tribunale in quanto la disoccupazione non aveva influenzato il patrimonio di Allegri.

Secondo Allegri, però, Claudia Ughi avrebbe utilizzato i fondi destinati al loro figlio per pagare le spese universitarie della figlia: inoltre, dai documenti finanziari, sembra che l’ex moglie di Allegri avesse effettuato investimenti e acquistato una casa a Livorno durante il lockdown, il tutto secondo quanto riportato da Tuttosport. La donna ha vinto la causa nell’aprile 2024.

Dopo la fine del loro travagliato amore, Allegri è stato al centro di voci su un presunto flirt con la conduttrice Barbara D’Urso, anche se la notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati, mentre nel 2018, l’allenatore ha reso pubblica la sua relazione con Ambra Angiolini, con la quale si era ipotizzato un matrimonio segreto e con la quale, dopo 4 anni insieme, erano già state fatte le presentazioni in famiglia. Tuttavia, stando a quanto riferito dalla figlia di Angiolini, Jolanda Renga, la storia è giunta al termine a causa di un tradimento.

Oggi, invece, il tecnico della Juventus ha ritrovato l’amore accanto Nina Lange Barresi.

Impostazioni privacy