Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua innamorati dopo Uomini e Donne! Arriva la frecciatina dell’ex cavaliere

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono usciti da Uomini e Donne e puntualmente è arrivata una frecciatina da parte dell’ex cavaliere: ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Dopo incomprensioni, discussioni e vari tira e molla, Alessandro e Roberta hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Cinecittà. Questo per vivere la loro storia d’amore fuori il programma e lontano dalle telecamere. Non tutti però hanno speso belle parole nei loro confronti.

Uomini e Donne: frecciata ex cavaliere
Frecciatina dell’ex cavaliere su Alessandro e Roberta – immezcla.it

In seguito a un ballo al centro dello studio, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno deciso di abbandonare il programma dopo essere stati incalzati da Gianni Sperti. L’opinionista aveva incitato entrambi ad approfondire la conoscenza al di fuori dello studio di Uomini e Donne per capire se veramente tra di loro c’era vero amore.

La dama e il cavaliere hanno ballato di nuovo, scambiandosi un bacio appassionato per poi salutare tutti i presenti e uscire mano nella mano. Dopo questa decisione, i due sembrano felici, sereni e innamorati. Ma un ex cavaliere ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata ai fan del programma.

Uomini e Donne, l’ex cavaliere contro Alessandro e Roberta

I fan di Uomini e Donne non si sono lasciti sfuggire il commento di Armando Incarnato sull’uscita dal programma di Alessandro Vicinanza, con il quale aveva avuto un’accesa discussione quando il cavaliere stava frequentando Cristina, e Roberta Di Padua.

Incarnato contro alessandro e roberta
Armando contro Alessandro e Roberta (Instagram @armando_incarnato) – immezcla.it

In un post condiviso su Instagram, l’ex cavaliere del parterre del trono over ha deciso di lanciare una frecciatina per nulla lieve. “Al peggio non c’è mai fine. – ha esordito Armando. – 0 valori, 0 rispetto, 0 stima, 0 coerenza e 0 dignità”, ha proseguito Incarnato spiegando che secondo lui Alessandro e Roberta hanno fatto tutto questo per visibilità.

In napoletano, Armando ci ha poi tenuto a sottolineare che lui non cambierebbe la sua vita con loro nemmeno per un milione di euro. Un commento che è stato notato dagli utenti che seguono il programma. Tra i tanti messaggi, Incarnato ha scelto di rispondere a uno in cui veniva sottolineato che negli ultimi tempi l’ex cavaliere è stato più un opinionista.

Sono diverse puntate che Incarnato non si presenta in studio, non partecipando alle puntate del trono over e quello classico. Qualche settimana fa era tornato, per poi allontanarsi di nuovo dopo essere stato vittima di un incidente in auto. Per il momento non si sa se farà parte ancora della trasmissione o no.

Impostazioni privacy