1000 euro subito sul conto solo per mangiare: l’unico requisito è avere 18 anni

Con questo metodo puoi ricevere subito sul tuo conto 1.000 euro al mese solo per mangiare: l’unico requisito necessario è aver compiuto 18 anni.

Ricevere 1.000 euro al mese subito è più facile di quanto si creda. Questa volta non parliamo di bonus o aiuti per ricevere soldi sul conto dall’Inps: non serve alcun requisito particolare per ricevere la lauta somma, basta soltanto aver compiuto 18 anni di età ed essere, dunque, maggiorenne. Si tratta di una vera e propria offerta di lavoro davvero imperdibile, concentrata nella zona di Roma ma che potrebbe attirare giovani da tutto lo Stivale. D’altronde, un’occasione del genere è davvero irripetibile.

Come ricevere 1000 euro subito sul conto
Come ricevere subito 1.000 euro sul conto – Immezcla.it

Il lavoro potrebbe essere considerato da molti una pacchia: per guadagnare 1.000 euro basta soltanto mangiare. Avete letto bene, basta mangiare. Una nota multinazionale specializzata nella vendita di burritos sta cercando degli assaggiatori ufficiali proprio in Italia, in quanto sembrerebbe esserci l’intenzione, nei prossimi anni, di aprire una sede della loro catena di ristoranti messicani anche nel nostro Paese.

Per sondare i gusti degli italiani, l’azienda sta pagando fior di quattrini agli assaggiatori che presenteranno le loro candidature. Bisogna sbrigarsi: l’opportunità è a tempo limitato e per ottenere il lavoro sarà necessario candidarsi entro marzo 2024.

Assaggiatore di burritos: il lavoro ideale per guadagnare subito e in modo facile

Nonostante il lavoro sia piuttosto semplice, non tutti potrebbero essere all’altezza del compito: sicuramente uno dei requisiti fondamentali è essere amante della cucina messicana, in particolare dei burritos, gli involtini di tortillas di mais ripieni di carne, formaggio, fagioli, verdure e salse tipiche della cucina centramericana.

Quanto si guadagna lavorando come assaggiatore di burrito
Diventando assaggiatore di burritos è possibile guadagnare subito – Immezcla.it

Secondo quanto spiegato dall’azienda, il candidato ideale per la mansione deve avere almeno 18 anni, una padronanza completa della lingua inglese e dimestichezza con la cucina. L’assaggiatore di burritos dovrà avere una passione per il cibo e per la scoperta di nuovi sapori, nonché grande dimestichezza con i social media.

Proprio qui, infatti, svolgeranno il lavoro più importante, ovvero scrivere le loro recensioni sui piatti assaggiati. Ogni settimana il candidato dovrà ordinare un burritos, mangiarlo e poi dare un parere approfondito sui social media, concludendo il post con l’hashtag #BurritoTester.

Il contratto offerto dalla catena spagnola è a tempo determinato e va da aprile a settembre 2024, con un compenso di 1.000 euro, più i rimborsi per le spese dei pasti e di trasporto. Chiunque voglia candidarsi, potrà farlo inviando un’email a burritostester@texmex.com entro e non oltre il 31 marzo 2024.

Impostazioni privacy