Cristina Tenuta, dama protagonista di Uomini e Donne, si è trasformata nel tempo: il pubblico fatica a riconoscerla.
Tra le protagoniste indiscusse dell’edizione corrente non possiamo non fare riferimento a Cristina Tenuta. La dama romana ha abbandonato per un breve periodo il ruolo di “opinionista”, sedendosi in centro studio insieme ad Alessandro Vicinanza. Il pubblico, così come i partecipanti stessi, le hanno spesso recriminato la tendenza a criticare il prossimo senza mai mettersi in gioco sentimentalmente ed emotivamente. Le uniche due figure che sono riuscite a conquistare – per un breve periodo – le attenzioni della femme fatale del dating show sono, appunto, l’ex fidanzato di Ida Platano ed Armando Incarnato.
Eppure, sembra che Cristina Tenuta celi un cuore irraggiungibile. La dama riesce sempre ad individuare qualche difetto che si traduce come una scusa per interrompere la conoscenza: troppo piccolo o troppo grande, eccessivamente infantile, poco simpatico oppure poco intraprendente, e simili.
Alla fine, l’epilogo delle sue frequentazioni è ogni volta il medesimo: “Non mi è scattata” – questo il nuovo motto della protagonista di Uomini e Donne. Come se non bastasse, se all’epoca del suo debutto aveva conquistato la fiducia delle altre partecipanti, ora pare che le dame non sopportino più la sua presenza in studio. Prima fra tutte, Barbara De Santi.
La romana viene attaccata a tenaglia ogniqualvolta esprime un’opinione sulle dinamiche presentate in centro studio. Sembra che dame e cavalieri non tollerino più la sua arroganza e il fare saccente. Aurora Tropea, Marcello Messina e persino Barbara De Santi ormai non perdono occasione per discutere con lei (anche superando i limiti dell’educazione). In particolare, l’ultima ha criticato Cristina Tenuta per il suo aspetto, sostenendo che la diretta interessata sia irriconoscibile rispetto a qualche anno fa.
Sono, quindi, divenuti virali i video che riprendono la “rivale” giovanissima nel pubblico degli studi Mediaset. Cristina ha risposto alle provocazioni di Barbara De Santi, spiegando di aver semplicemente ritoccato le labbra. Giustificazione veritiera, considerando la forma naturale del suo naso. Rispetto alle sopracciglia, ha semplicemente affermato di averle ridimensionate rispettando la moda del momento. “Ero più giovane, sono dimagrita“ – ha infine concluso.
Fatto sta che il pubblico fatica a riconoscerla e, per questo motivo, molti utenti sostengono che la dama si sia sottoposta a diversi ritocchi estetici nel corso del tempo. In realtà, osservando il suo viso, la fisionomia è rimasta pressoché identica, se non per la bocca molto più carnosa in confronto a quando si mostrò in televisione per la prima volta.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…