Scopri la deliziosa ricetta degli strozzapreti alle tre cipolle: grazie a chef Giorgio Locatelli il risultato sarà strepitoso.
Quando un grande chef come Giorgio Locatelli condivide le sue ricette ed i suoi segreti in cucina, è sempre un momento da apprezzare molto. E soprattutto quando dedica una ricetta a sua figlia Margherita, significa che il piatto non può che essere delizioso e fatto con amore. Stiamo parlando degli strozzapreti alle tre cipolle, senza uova, a cui sua figlia è allergica. Durante una puntata di Masterchef Magazine, Locatelli ci mostra tutto il procedimento da seguire per ricreare un piatto davvero semplice ma speciale.
Scopri la ricetta passo passo per preparare degli strozzapreti alle tre cipolle, come li prepara Giorgio Locatelli. Con l’armonioso connubio di cipolla rossa, bianca e cipollotto, questo piatto è un tripudio di bontà, semplicità e amore.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per preparare in modo impeccabile questo piatto davvero semplice e buono, a base di strozzapreti senza uova e con sugo di cipolle.
Ecco pronti da gustare i tuoi strozzapreti alle tre cipolle, una vera goduria al palato e sono prive di uova, quindi adatte anche a chi non può mangiarle. Questa ricetta, creata con cura e amore da chef Giorgio Locatelli, è un esempio perfetto di come in cucina anche la semplicità sia deliziosa. Prepara anche tu questo piatto per la tua famiglia e goditi i loro sorrisi di felicità.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…