Stipendio+extra%2C+basta+uno+smartphone+per+guadagnare+molti+soldi%3A+lo+stanno+facendo+tutti
immezclait
/stipendio-extra-basta-uno-smartphone-per-guadagnare-molti-soldi-lo-stanno-facendo-tutti/amp/
NOTIZIE

Stipendio extra, basta uno smartphone per guadagnare molti soldi: lo stanno facendo tutti

Desideri uno stipendio extra? Per poterlo ottenere ti basta uno smartphone e una connessione a internet: scopri come guadagnare anche tu

In un periodo storico dove i rincari hanno colpito la maggior parte delle persone, uno stipendio extra farebbe comodo a chiunque. Nonostante per altrettante persone possa sembrare fantascienza pura, in realtà è molto più semplice di quanto si pensa. Almeno a livello di risorse, visto che per poter provare ad ottenere una seconda entrata possono bastare uno smartphone e una connessione a internet.

Guadagnare con lo smartphone è possibile: ecco come (Immezcla.it)

Nel secondo paragrafo, verranno riportati 5 metodi grazie ai quali si possono guadagnare soldi con il proprio smartphone. Tenendo ovviamente presente che si è sempre in balia degli eventi, e che non c’è mai alcuna garanzia nel guadagno online. Ma del resto tentare non nuoce, se si ha realmente bisogno di un sostegno ulteriore.

Stipendio extra: ecco 5 modi per ottenerlo

Per poter avere uno stipendio extra, o quantomeno per provarci, tutto l’occorrente sarà rappresentato da uno smartphone e una connessione stabile. Una delle prime app che si possono includere in questo discorso è BeMyEye, un’applicazione che riveste il ruolo di mistery shopper per conto di aziende o terzi. Tutto quello che si dovrà fare sarà partecipare a sondaggi e scattare foto ad altri prodotti.

Ecco 5 metodi per fare soldi dallo smartphone (Immezcla.it)

La paga potrebbe non essere esageratamente abbondante, ma per iniziare può andare più che bene. Parlando di sondaggi, non si può non citare l’app ufficialmente rilasciata da Google, ovvero Google Opinion Rewards. A differenza dalle imitazioni presenti sul mercato, questa permetterà di guadagnare fino a 80 centesimi per sondaggio, con metodi qualificati e senza dare i propri dati in mano ad altri.

Ma i sondaggi si sa, possono essere poco soddisfacenti. Per poter guadagnare un flusso di denaro interessante si dovrà passare molto tempo sull’applicazione. Perché non cambiare metodo, dunque? Coloro che amano scrivere potranno trovare nel sito di Melascrivi un’ottima alternativa. Il pagamento per ogni testo scritto è a parole, e la soglia di denaro per poter prelevare da PayPal è di 25 euro.

Quarto e penultimo metodo: il trading. Esistono numerose piattaforme che permettono di investire con cifre molto interessanti. Tuttavia è il metodo più rischioso in assoluto, poiché richiede delle competenze teoriche e tecniche che difficilmente si possono acquisire in poco tempo. Senza contare che i margini di guadagno sono fortemente volatili, esponendo chi investe ad un rischio perenne.

Chi invece ha vestiti che non gli servono più o merce abbandonata in un angolo remoto della soffitta, potrà provare a disfarsene vendendo i propri prodotti su siti come Vinted e Subito.

Andrea Marras

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago