Sigfrido Ranucci, il retroscena sui suoi figli che ha lasciato tutti senza parole: “Me lo hanno chiesto ma io non li ho ascoltati”

Sigfrido Ranucci ha svelato qualche tempo fa un retroscena che ha visto coinvolti anche i suoi figli: fan senza parole, è successo davvero.

sigfrido ranucci
Sigfrido Ranucci, il retroscena sui suoi figli che ha lasciato tutti senza parole: “Me lo hanno chiesto ma io non li ho ascoltati” (Ansa – Immezcla.it)

Da quando è diventato il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci, dopo tantissimi anni come giornalista ed autore dietro le quinte, la sua vita è cambiata davvero per sempre, ma non in positivo come moltissimi pensano. Non è un caso, infatti, che il giornalista e volto storico del programma viva sotto scorta e che tutta la sua vita, che è stata dedicata al suo lavoro in maniera davvero maniacale, andando a raccontare ciò che nessuno avrebbe mai voluto fare, come del resto è anche normale che sia.

Per questo motivo la vita del noto e famosissimo volto di Rai Tre ha avuto modo di confessare, qualche tempo fa, in una sua intervista, qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Di che cosa stiamo parlando? Il tutto ha a che fare con ciò che gli hanno detto i suoi figli ormai qualche tempo fa, ma di cosa si tratta? Il tutto ha a che fare con qualcosa di davvero prezioso come la sua famiglia.

In pochissimi lo sanno ma il conduttore di Report su Rai Tre è sposato con Marina, una donna di cui si conosce pochissimo e che non ha a che fare con il mondo della tv e dello spettacolo ma che, allo stesso tempo, è una donna molto riservata.

Sigfrido Ranucci e la paura dei suoi figli: cosa gli hanno detto?

rai felice
La Rai vuota il sacco: serie rinnovata per la quarta stagione, ma cambierà tutto (Immezcla.it)

Dal loro grande amore sono nati tre splendidi figli: il primo, Giordano, oggi è un insegnante, mentre la loro seconda figlia, Michela, è diventata neuropsichiatra infanbile e lavora con i bambini che sono affetti da disabilità. Il terzo figlio, che si chiama Emanuele, sta ancora completando gli studi di giurisprudenza.

Ma che cosa gli hanno detto i figli? “Quando ero sotto attacco mi chiedevano di abbandonare” Ma alla fine il giornalista, con enorme coraggio, ha deciso di non farlo, anche se loro hanno detto che, gli “aggressori” e tutti coloro che hanno avuto modo nel corso degli anni di attaccarlo, non avrebbero smesso finché non lo avrebbero distrutto.

La sua risposta, però, è sempre stata molto chiara: se lui avesse smesso, infatti, avrebbe dato ragione a queste persone e, così, per questo motivo, ha deciso, non senza fatica, di andare avanti. Una mossa davvero molto forte ed allo stesso tempo coraggiosa che, tuttavia, certifica, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto sia davvero molto coraggioso.

Impostazioni privacy