Serale+Amici+23%2C+lacrime+per+Martina%3A+una+telefonata+scatena+tutto
immezclait
/serale-amici-23-lacrime-per-martina-una-telefonata-scatena-tutto/amp/
TV E SPETTACOLO

Serale Amici 23, lacrime per Martina: una telefonata scatena tutto

Dopo l’ultima puntata di Amici 23, Martina ha fatto una telefonata molto importante che l’ha commossa fino alle lacrime.

Manca sempre meno al Serale di Amici 23. Si tratta di una delle tappe più importanti del talent show e, di conseguenza, gli allievi stanno cercando di dare il massimo per conquistare la tanto desiderata maglia d’oro. Martina, con il benestare di Anna Pettinelli, è riuscita a raggiungere questo traguardo.

Martina non è riuscita a trattenere le lacrime – (IG @amiciufficiale) – immezcla.it

Fin da subito, è apparsa davvero emozionata. Dopo la puntata, inoltre, ha avuto modo di fare una telefonata molto importante per lei. La diretta interessata ha fatto fatica a trattenere le lacrime.

Amici 23, Martina non riesce a trattenere le lacrime

Non tutti gli allievi di Amici 23 riusciranno ad accedere al Serale. In palio ci sono solo 15 posti e gli insegnanti stanno già facendo delle scelte. Si tratta di una tappa obbligata, legata ai meccanismi del talent show. Martina, entrata nel programma il 26 Novembre, è riuscita a convincere Anna Pettinelli. Le sue performance, unite all’innegabile talento, le hanno permetto di indossare ma maglia d’oro.

Martina si commuove mentre parla con la famiglia – (IG @amiciufficiale) – immezcla.it

Martina, una volta lasciato lo studio, ha potuto confrontarsi con la sua famiglia. La mamma l’ha accolta con una voce entusiasta e squillante, mentre il papà non ha fatto altro che piangere per la commozione. La cantante ha ammesso di essere davvero felice per il risultato raggiunto: “Questa soddisfazione non è solo mia, ma anche vostra. La mia faccia era proprio incredula. Sono scoppiata in una risata isterica“.

Durante il dialogo, è entrata anche Gaia. La ragazza non ha potuto fare a meno che condividere la felicità dell’amica. L’ha stretta in un forte abbraccio e, tra i complimenti dei genitori, si è congratulata con lei: “Se lo merita, per la persona che è“. La mamma ha voluto sottolineare tutte le rinunce messe in atto dalla figlia per arrivare a questo punto: “Il papà sta piangendo da più di un’ora. Se lo merita per tutti i suoi sacrifici, per tutte le ore di studio, ha sempre sacrificato ogni cosa“.

Al momento, sono cinque gli allievi che hanno avuto accesso al Serale. Oltre Gaia e Martina, ci sono Dustin, Marisol e Holden. Per tutti gli altri, i giochi sono ancora aperti. Bisognerà attendere la prossima puntata per scoprire cosa decideranno di fare i professori. Particolarmente delicate sono le situazioni di Nicholas, Giovanni e Ayle. I tre allievi, infatti, sono fortemente a rischio.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

5 giorni ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

6 giorni ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

6 giorni ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

6 giorni ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

7 giorni ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

7 giorni ago