Pier+Silvio+Berlusconi%2C+il+gesto+che+emoziona+Mediaset%3A+mai+accaduto+prima
immezclait
/pier-silvio-berlusconi-il-gesto-che-emoziona-mediaset-mai-accaduto-prima/amp/
TV E SPETTACOLO

Pier Silvio Berlusconi, il gesto che emoziona Mediaset: mai accaduto prima

Il gesto di Pier Silvio Berlusconi sta facendo notizia in queste ultime ore ed è diventato virale sul web: ecco che cosa ha fatto.

Ancora occhi puntati sull’amministratore delegato di Mediaset, il quale si sta facendo notare da diversi mesi per la rivoluzione che sta portando avanti all’interno delle reti dell’azienda. Il suo obiettivo è quello di dare un nuovo volto ai palinsesti.

Il gesto inaspettato di Pier Silvio emoziona tutti – immezcla.it

L’ultima volta che si è parlato tanto di Pier Silvio Berlusconi è quando ha corteggiato Fabio Fazio durante lo speciale su Maurizio Costanzo, lasciando per lui sempre una porta aperta e sperando che un giorno il conduttore decida di trasferirsi a Mediaset per iniziare una nuova avventura professionale.

Questa volta però Berlusconi ha fatto notizia non per motivi professionali, almeno non del tutto. Questo perché Pier Silvio ha fatto un gesto per tutte le donne legate a Mediaset che è diventato virale sui social. Il momento è stato postato da più di una persona.

Pier Silvio Berlusconi, il gesto per le donne di Mediaset

Per la maggior parte delle persone in tutto il mondo non è passata inosservata la giornata internazionale della donna che, come ogni anno, ricorre l’8 marzo. Un giorno di riflessione per moltissime persone, soprattutto per capire a che punto si è con i diritti di genere e la parità tra uomo e donna.

Pier Silvio ha mandato un mazzo di mimose a tutte le donne di Mediaset (Twitter @GiusCandela) – immezcla.it

Una giornata importante che ha spinto Pier Silvio Berlusconi a regalare le mimose a tutte le dipendenti Mediaset. L’amministratore delegato dell’azienda ha fatto arrivare il fiore sia alle donne che lavorano negli studi di Cologno Monzese, dove ha sede Mediaset, che a quelle che ogni giorno si recano al Palatino di Roma.

“Grazie per il tuo prezioso lavoro”, si legge nel biglietto che accompagna il bellissimo mazzo di mimose regalate alle dipendenti. Sono circa 1.600 le donne che sono sotto contratto con Mediaset e che ogni giorno hanno il merito di portare avanti gli obiettivi aziendali. E sono loro che hanno ricevuto il regalo da parte dell’ad. Un gesto molto apprezzato anche dagli utenti social.

Ricordiamo che Pier Silvio è legato da moltissimi anni proprio con una donna che lavora a Mediaset, ovvero Silvia Toffanin. I due stanno insieme dal 2002, da quando si sono incontrati per la prima volta a una partita di beneficenza a San Siro, e da quel momento non si sono lasciati più.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago