Mediaset come la Rai: nuovo terremoto in arrivo, saluta un conduttore famosissimo

Nuovo terremoto in arrivo in casa Mediaset dopo il caos di Amadeus in Rai: un altro conduttore famosissimo è pronto a lasciare.

mediaset rai disperati
Mediaset, addii in massa: dopo Amadeus tocca a lui (Immezcla.it)

Sembra esserci in atto una vera e propria rivoluzione nel mondo della televisione italiana che, dopo l’addio di Amadeus alla Rai, con il conduttore che non ha rinnovato il suo contratto in scadenza, in un certo qual modo potrebbe necessariamente andare a colpire anche Mediaset, seppur indirettamente. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi, che ha dato il via quest’anno ad un vero e proprio valzer di conduttori, tra addii pesantissimi come quelli di Barbara D’Urso, che hanno necessariamente l’obiettivo non solo di svecchiare il palinsesto televisivo, ma anche e soprattutto di dare una vera e propria risposta alla tv di Stato.

Insomma, una rivoluzione che sta iniziando e che, dopo un primo anno di test che possiamo di fatto considerare quello attuale, necessariamente possiamo aspettarci che possa esplodere l’anno prossimo ma, tuttavia, allo stesso tempo, bisogna considerare un fattore davvero molto importante: un vero e proprio pezzo da 90, molto assimilabile ad Amadeus, potrebbe lasciare la tv privata più forte e famosa d’Italia per cercare fortuna altrove, o semplicemente fermarsi per qualche tempo, come di fatto aveva confessato ormai parecchio tempo fa.

Ecco di chi si tratta: il terremoto della storica tv in Italia potrebbe essere appena iniziato ed il “caso Ama-Rai” potrebbe di fatto essere solo l’inizio di questa vera e propria “Apocalisse televisiva”.

Bonolis lascia Mediaset? Caos dopo Amadeus

bonolis
Paolo Bonolis, storico conduttore Mediaset di Avanti Un Altro e Ciao Darwin (Ansa – Immezcla.it)

Gli indizi portano tutti a Paolo Bonolis, con lo storico conduttore di Ciao Darwin e Avanti Un Altro che, necessariamente, dovrà andare a discutere il suo nuovo eventuale contratto con Mediaset dal momento che, non è di certo un mistero, scade a giugno 2024. In moltissimi si aspettavano che potesse già essere stato discusso e che il rinnovo fosse poco più che una formalità, tuttavia allo stesso tempo una sua relativamente recente intervista sembra avere di fatto sparigliato tutti i piani della rete.

Il motivo? Il conduttore, ex marito di Sonia Bruganelli, di fatto ha confessato di essere davvero molto molto stanco e che, per questo motivo, stava valutando molto seriamente la possibilità di fare una vera e propria pausa e staccarsi dalla tv per qualche anno. Sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy