Mediaset+cambia+tutta+la+programmazione%3A+cosa+torna+e+cosa+salta%2C+web+furioso
immezclait
/mediaset-cambia-tutta-la-programmazione-cosa-torna-e-cosa-salta-web-furioso/amp/
TV E SPETTACOLO

Mediaset cambia tutta la programmazione: cosa torna e cosa salta, web furioso

Published by
Morena Potere

La programmazione di Mediaset cambia, ma il web è furioso. I programmi che saltano e quelli che ritornano: ecco tutto qui di seguito.

Mediaset spesso rivoluziona la sua programmazione. Ora con la fine di C’è Posta per Te il sabato sera sarà dedicato a Amici di Maria De Filippi Il Serale. Ancora una settimana per il Grande Fratello che sta però per terminare, la finale infatti si avvicina sempre di più. Nei prossimi mesi ci saranno dei cambiamenti ancora più grandi e Paolo Bonolis lascerà il suo posto.

Cambia programmazione Mediaset (immezcla.it)

Avanti un altro sarà infatti sostituito per un mese circa da La Ruota della Fortuna che ritorna sulla rete dopo anni e al timone ci sarà Gerry Scotti. Ma a ricevere il cambiamento più grande è stato Terra Amara ed è per questo che il web è furioso. La soap turca che stava arrivando alla sua conclusione e il numero delle puntate trasmesse ogni settimana è stato ridotto. Ma ecco quando va in onda, e tutti gli altri cambiamenti.

Mediaset rivede la programmazione: tutti i cambiamenti che ci saranno

Ma ecco allora i cambiamenti che arriveranno nel corso delle prossime settimane. In particolare nel mese di aprile la programmazione di Terra Amara subirà un nuovo cambiamento non andando più in onda l’appuntamento serale in prima serale. Proseguirà quindi solamente nel pomeriggio della domenica, data l’assenza di Amici. Tuttavia a prendersi maggiore spazio sarà Verissimo con degli appuntamenti più lunghi.

Stop Terra Amara (foto: Mediaset Infinity) (immezcla.it)

L’appuntamento serale di Terra Amara del venerdì sera non ha raggiunto un grande successo, o almeno tale da vincere contro la concorrenza. Infatti la rete avversaria con The Voice Senior con Antonella Clerici ha raggiunto un successo maggiore. Ben il 23.2% di share contro il 16.5% di Terra Amara. Ma i cambiamenti non riguardano solamente Terra Amara, anche altri programmi verranno cambiati e posticipati.

Posticipato anche il ritorno di Can Yaman e Francesca Chillemi con la seconda stagione di Viola come il mare 2. La serie ritornerà sulla rete solamente a fine aprile, probabilmente il 24. Dal 27 marzo, invece, andrà in onda una nuova serie con Giusy Buscemi, Vanina Guarrisi. Il 29 marzo debutterà invece in prima serata Se potessi dirti addio con Gabriel Garko e Anna Safroncik.

La nuova soap turca che è partita su Canale 5 si conferma per tutto il mese di aprile. Andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, mentre il sabato ci saranno delle puntate più lunghe che dureranno ben due ore. Un palinsesto completamente rivisto per Mediaset. Il web però non è tanto contento soprattutto per Terra Amara che sta per giungere alla sua fine.

Morena Potere

Recent Posts

“L’ultimo album non è andato bene” Ex stella di X Factor vuota il sacco: i fan si stringono attorno a lui

In una serie di domande e risposte su Instagram un ex cantante di X Factor…

52 minuti ago

I segni zodiacali più maturi: con loro puoi vivere una storia d’amore seria

Quali sono i segni zodiacali più maturi di tutto lo zodiaco? Con loro puoi pensare…

2 ore ago

Perdi la pensione se non porti subito questo documento all’Agenzia delle Entrate: corri subito

Rischi di perdere la pensione se non porti subito questo documento che nessuno ti dice:…

4 ore ago

Lo smartphone più ‘pazzo’ del mondo: ve lo ricordate? Una follia acquistarlo

Questo è il cellulare più pazzo del mondo: sapete qual è? Acquistarlo, quando si potrà,…

5 ore ago

Il grosso problema delle stufe a pellet di cui nessuno parla: c’è una soluzione

C'è un grosso problema che nessuno ti dice prima di acquistare una stufa a pellet:…

6 ore ago

Pensione con 20 anni di contributi, è possibile: il sogno diventa realtà

Si può andare in pensione con soli 20 anni di contributi alle spalle? Sarebbe il…

9 ore ago