Matteo Paolillo anche scrittore: di cosa parla il suo romanzo

Matteo Paolillo potrebbe non fare più parte della serie Mare Fuori, ma l’attore ha in programma moltissime novità per i suoi fan.

Matteo Paolillo anche scrittore: di cosa parla il suo romanzo (Ansa Foto) - immezcla.it

È diventato famoso e amatissimo dal pubblico grazie al suo personaggio, Edoardo Conte, il baby criminale che aspira a prendere le redini del clan Ricci. Trascorre la maggior parte del tempo in carcere e nell’ultima stagione di Mare Fuori lo abbiamo visto tramare alle spalle della migliore amica Rosa, tradendo la sua fiducia indisturbato fino all’ultima puntata. Solo alla fine, la ragazza viene a sapere che è stato proprio Edoardo ad uccidere il padre Salvatore.

Matteo Paolillo: l’addio a Mare Fuori

Secondo il settimanale Chi, Matteo Paolillo non farà parte del cast di Mare Fuori. Si tratta di un’indiscrezione, e se così fosse quindi, Edoardo potrebbe morire nel cimitero dov’è rimasto ferito, oppure guarire dalla ferita alla testa che gli è stata inferta da qualcuno che non si vede, e decidere di lasciare per sempre Napoli per ricominciare una nuova vita, magari con Teresa?

Nell’attesa di sapere come andrà a finire, il settimanale Chi riporta anche un’altra notizia: Matteo Paolillo non è solo un cantautore, cantante e attore. È anche uno scrittore. Ha scritto un libro dal titolo 2045 e il tema è il rapporto con la tecnologia. Affronta il tema del rischio che essa allontani gli esseri umani dalle proprie emozioni e da ciò che li rende appunto, umani.

Non è chiaro però, se Matteo Paolillo ritornerà a interpretare Edoardo Conte almeno nelle prime scene di Mare Fuori. In una recente intervista, l’attore ha dichiarato: “Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo”.

Impostazioni privacy