Matilde Gioli vicina alla morte: il racconto da brividi, ha svelato ciò che nessuno sapeva

Anni fa Matilde Gioli ha rischiato di morire, ciò che la splendida attrice di Doc ha raccontato ha lasciato tutti senza parole. Cosa le è successo.

Con il suo incredibile talento e la sua meravigliosa bellezza Matilde Gioli lascia continuamente i suoi tantissimi fan a bocca aperta. Al momento impegnata con la terza edizione di Doc – Nelle tue mani sta conquistando un notevole successo. Nell’amatissima serie tv con Luca Argentero ricopre un ruolo chiave, in molti sono curiosi di scoprire se Fanti recupererà tutta la memoria e se ci sarà un lieto fine per lui e Giulia.

Matilde Gioli vicina alla morte
Matilde Gioli ha rischiato di perdere la vita -immezcla.it

Negli ultimi anni la meravigliosa attrice sta diventando sempre più famosa e apprezzata, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. I suoi affezionati e tantissimi fan la adorano e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like, i suoi post le fanno sempre conquistare moltissimi consensi. Non tutti sanno che in passato ha dovuto fare i conti con eventi molto spiacevoli, come la morte del padre quando aveva 24 anni. Ancor prima però ha affrontato un periodo davvero difficile e delicato, ha anche rischiato di morire.

Lei stessa qualche tempo fa si è lasciata andare un racconto da brividi che ha lasciato tutti senza parole, ciò che le è successo è davvero assurdo. Matilde Gioli ha fatto sapere che si trovava a Londra per una vacanza-studio, lì si è resa protagonista di un grave incidente che avrebbe potuto costarle la vita.

Il racconto di Matilde Gioli lascia tutti a bocca aperta, l’attrice ha rischiato di morire

Aveva solamente 16 anni quando ha fatto quel brutto incidente a Londra. Si era tuffata in piscina e subito dopo anche un ragazzo si è tuffato ed è finito sulla sua schiena. Pesava 90 chili e le ha spaccato cinque vertebre.

Matilde Gioli racconto da brividi
Matilde Gioli e il racconto terribile (Foto Instagram @matildegioli)-immezcla.it

Matilde Gioli ha spiegato di aver rischiato di morire perché era diventata cianotica a causa del diaframma schiacciato, se non l’avessero intubata in tempo sarebbe morta soffocata. Per circa dieci giorni non ha avuto sensibilità alle gambe perché il trauma aveva interessato anche il midollo. Ha rischiato la paraplegia ma fortunatamente è andato tutto bene, ha però passato quasi due anno col busto in casa a causa degli importanti traumi.

L’attrice non poteva più praticare ginnastica artistica o fare sport, per non danneggiare la schiena non poteva nemmeno andare a scuola in macchina. Dopo l’incidente ha dovuto ricominciare ed è stato un periodo davvero difficile. Quando le hanno consigliato di fare sport acquatici ha scoperto il nuoto sincronizzato ed è presto diventata una sua grande passione.

Impostazioni privacy