MasterChef%2C+la+verit%C3%A0+sul+giudice+Locatelli%2C+ecco+cosa+hanno+scoperto%3A+da+non+credere
immezclait
/masterchef-la-verita-sul-giudice-locatelli-ecco-cosa-hanno-scoperto-da-non-credere/amp/
TV E SPETTACOLO

MasterChef, la verità sul giudice Locatelli, ecco cosa hanno scoperto: da non credere

Il giudice Giorgio Locatelli del programma Masterchef è una delle figure più amate del programma ma ora è pubblico un retroscena: ecco quale.

Ci sono alcune figure della televisione che entrano nell’immaginario collettivo e divertono il pubblico. Una di queste è senza ombra di dubbio quella del giudice di Masterchef Giorgio Locatelli, chef che ha lavorato sia a Londra che a Parigi.

Il segreto venuto a galla solo oggi dello chef Giorgio Locatelli – Immezcla.it

Inizialmente, Locatelli non faceva parte del programma ma è stato aggiunto nelle edizioni degli ultimi anni come sostituto degli chef della giuria che in precedenza prendevano parte alla trasmissione come Carlo Cracco e Joe Bastianich. Ora sembra che sia stato rivelato un dettaglio importante sulla carriera del cuoco: ecco qual è e perché è interessante conoscerlo.

Giorgio Locatelli, il segreto del cuoco di Masterchef ora è noto a tutti

Tutti sanno che Giorgio Locatelli è uno chef di fama internazionale, con tanti successi professionali alle spalle. D’altronde, questo personaggio è stato scelto proprio per il suo carisma e per le sue abilità ai fornelli. Non c’è da stupirsi quindi, se un professionista nel suo campo guadagna tanto

Giorgio Locatelli, ecco quanto guadagna il cuoco – Foto: ANSA (Immezcla.it)

Quello che ha stupito molti però, è sapere esattamente quanto guadagna Giorgio Locatelli. Si tratta di cifre assurde che per molti sono degne di un membro della famiglia reale. Difatti, stando a quanto riportato da SuperEva, l’esperto di cucina arriverebbe a guadagnare circa 9,3 milioni ogni anno. Uno stipendio eccezionale che molti sognano di avere. 

Ma da dove derivano i guadagni di Giorgio Locatelli? Ovviamente, gran parte della sua fortuna deriva dal suo ristorante a Londra, la Locanda Locatelli. Questo luogo è considerato come un tempio della buona cucina e centinaia di clienti lo visitano ogni giorno. Non a caso, Locanda Locatelli ha ottenuto una stella Michelin perché propone cucina italiana di alta qualità, sperimentando e innovando allo stesso tempo. 

Oltre ai successi ottenuti con il ristorante, Locatelli è anche diventato un personaggio famoso in televisione. Giudice fisso del cooking show Masterchef, ovviamente per tutte le sue apparizioni percepisce un cachet importante. Inoltre, Giorgio Locatelli si impegna ogni anno per scrivere libri di cucina che sono molto apprezzati. 

Insomma, si può realmente dire che lo chef che molti conoscono grazie a Masterchef abbia creato un impero ricchissimo grazie alla sua cucina. Anzi, se Locatelli dovesse continuare ad avere successo, nel prossimo futuro potrebbe arrivare a guadagnare sempre di più, confermandosi come uno degli chef più ricchi in Italia anche se principalmente lavora all’estero. 

Claudio Vittozzi

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 settimana ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 settimana ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 settimana ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 settimana ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 settimana ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

2 settimane ago