Jasmine+Carrisi%2C+altro+che+pap%C3%A0+Albano%3A+cosa+ha+fatto+sul+palco
immezclait
/jasmine-carrisi-altro-che-papa-albano-cosa-ha-fatto-sul-palco/amp/
TV E SPETTACOLO

Jasmine Carrisi, altro che papà Albano: cosa ha fatto sul palco

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Che cosa ha fatto Jasmine Carrisi? La figlia di Albano ha stupito tutti nel corso di uno dei suoi recenti concerti con un gesto inaspettato.

Con la sua voce incredibile, Jasmine Carrisi ha messo in piedi una carriera eccezionale nel mondo della musica. La giovane figlia di Albano e di Loredana Lecciso vanta all’attivo un repertorio unico nel suo genere, fatto di tante canzoni che l’hanno trasformata in una vera e propria pop star.

Jasmine Carrisi incanta tutti sul palco – (immezcla.it)

Il suo è uno dei nomi più celebri del momento e questo la bella Jasmine lo sa molto bene. Nonostante la giovanissima età, la primogenita della coppia formata da Albano Carrisi e da Loredana Lecciso ha da sempre le idee chiare sul suo futuro nel mondo della musica. L’artista ha ereditato dal famosissimo papà la passione per la musica, che ha declinato in una versione più moderna come quella della trap.

Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non soltanto per i suoi successi in campo professionale, ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Negli anni, la giovane si è affermata nel mondo dei social, trasformandosi in un’autentica celebrità. Proprio qui, la Carrisi ha condiviso alcuni scatti che la vedono protagonista, catturando l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi e Albano, le foto sul web sono già virali

Le foto in questione si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale di Jasmine Carrisi. Qui la nota artista ama interagire con i tantissimi fan per mezzo non solo degli scatti ma anche dei filmati che spesso pubblica. Proprio online sono apparse le immagini del recente concerto della Carrisi a Barcellona, dove ha incantato il pubblico con le sue incredibili canzoni.

Jasmine Carrisi e Albano si esibiscono a Barcellona: la cantante sorprende il pubblico (Instagram @jasminecarrisi) – (immezcla.it)

Come si vede dalle immagini, la celebre Jasmine non era da sola sul palco iberico. Insieme a lei c’era papà Albano, che l’ha accompagnata sul palco, ma anche nel corso di tutta la tappa spagnola. Padre e figlia hanno infiammato il pubblico e la giovane Jasmine ha dimostrato di avere una straordinaria padronanza del palco, arrivando a coinvolgere molto i fan presenti nella sua esibizione.

Classe 2001, Jasmine Carrisi è ormai un’icona per le giovani generazioni. Come si vede dai social, la ragazza è amatissima sia per le sue celebri canzoni che per il suo stile unico e super particolare, che la caratterizza e che negli anni l’ha resa una vera icona. Dagli abiti ai capelli, passando per il trucco e gli accessori, la bella Jasmine ormai detta tendenza.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Marco Carta che fine ha fatto? Dopo Amici e il grande silenzio, ecco cosa fa oggi

Che fine ha fatto Marco Carta dopo la fine di Amici? Ecco che cosa sappiamo…

1 ora ago

Uomini e Donne, ecco quanto ‘guadagnano’ i tronisti: finalmente la verità

Finalmente la verità su Uomini e Donne viene a galla: ecco quanto guadagnano tronisti, dame…

3 ore ago

Addio verdure marce: con questo trucco le conservi perfettamente, non dovrai più buttarle

Se hai il terrore di buttare via della verdura perchè è marcia, c'è un trucco…

5 ore ago

Il problema della settimana corta a lavoro che nessuno ti dice: c’è un grosso problema, ma si può risolvere

Il lato oscuro della settimana corta di lavoro a cui nessuno aveva mai pensato: c'è…

6 ore ago

Romina Power, la confessione da brividi che nessuno si immaginava: fan senza parole

La confessione inaspettata di Romina Power che nessuno si sarebbe mai immaginato: la confessione che…

7 ore ago

Mago Forest, sapete chi è sua moglie? Un primo incontro davvero fuori dagli schemi

Avete mai visto Angela, la moglie di Mago Forest? Nessuno sa chi sia, ma qualche…

16 ore ago