Ci sono delle penali da pagare per i concorrenti che, per qualche motivo, lasciano l’Isola dei Famosi? Il retroscena shock che arriva dal passato.
L’Isola dei Famosi 2024 sta vivendo una stagione davvero molto travagliata, con il nuovo corso firmato Luxuria-Bruganelli-Maltese che non sembra proprio ingranare come dovrebbe, tra ascolti bassissimi, concorrenti ritirati all’improvviso, espulsioni sospette e tanto, tanto altro ancora.
Insomma, di certo non è l’inizio migliore per questo reality show che sta vivendo un momento davvero difficile e che, soprattutto, con molta probabilità, l’anno prossimo rischia di non esserci più e che, sempre sulla carta, potrebbe essere sostituito dal ritorno de La Talpa, che avrebbe dovuto arrivare quest’anno ma che, invece, non è avvenuto.
Soprattutto negli ultimi anni vediamo sempre più concorrenti che, rispetto al passato, si ritirano volontariamente o, per mille motivi diversi, sono costretti a lasciare il programma anzitempo, senza venire eliminati.
Spesso all’interno di questi reality sono presenti delle penali per concorrenti, ad esempio, ritirati o squalificati e, per questo motivo, ci si chiede se anche all’Isola sono presenti. Ovviamente per quest’anno la risposta non la sappiamo, tuttavia in passato un ex naufrago, che ha preso parte a due edizioni, ha avuto modo di confessare, senza mezzi termini come piace a lui, quanto ha dovuto pagare per le due volte che è dovuto uscire prima del limite, sia per squalifica sia per ritiro volontario.
A svelare la cifra che ha dovuto pagare per la penale è stato Massimo Ceccherini, attore e regista famosissimo ed amatissimo dagli italiani: nel 2006 è stato infatti squalificato per bestemmia, mentre nel 2017 si è ritirato volontariamente. La penale? 100mila euro, come lui stesso ha confessato, alla quale si è dovuto aggiungere il fatto che, confessa lui, avrebbe vinto il programma (200mila euro di premio) e varie sponsorizzazioni (altri 200mila circa).
Ovviamente quest’anno non è dato sapere se ci sia o meno questa cifra da pagare, tuttavia la sensazione è che Peppe Di Napoli, Francesco Benigno e Francesca Bergesio potrebbero avere pagato qualche tipologia di sanzione, anche se non è dato sapere né quanto né se effettivamente è stata versata.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…