Giovanna Civitillo e Amadeus sono uniti nella lotta contro la malattia: la coppia ha dato vita a un progetto molto importante.
Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Da quando si sono uniti non si sono più separati e hanno coltivato con cura un amore che non ha mai smesso di essere forte. Si sono conosciuti durante il programma L’Eredità, quando il presentatore era al timone, mentre la showgirl vestiva il ruolo di ballerina. Tra uno sguardo ed un altro è scattata la famosa scintilla.
In un’intervista a Verissimo, Giovanna aveva raccontato che ad un certo punto, lui le inviò un bigliettino per chiederle di prendere un caffè insieme. Durante l’uscita, una volta arrivati sotto casa, provò a baciarla: “Sotto casa ha provato a baciarmi ma l’ho fermato. Gli ho detto ‘ma dai, è presto'”. Da quel momento, però, è nata una bellissima storia d’amore che è stata suggellata con la celebrazione del matrimonio nel 2009, anno in cui è nato il loro primogenito, Josè Alberto Sebastiani. Giovanna e Amadeus sono oggi unitissimi e lo sono anche in un progetto importante che li vede impegnati nella lotta contro la malattia.
I personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, sono spesso impegnati in progetti contro cause importanti. Anche Giovanna Civitillo e Amadeus hanno deciso di sposare ed occuparsi di un importante argomento, ovvero la lotta contro il cancro. Insieme supportano il percorso di cura dei ragazzi oncologici del progetto AYA con la Fondazione Humanitas per la Ricerca. Ed è proprio il presentatore che invita a donare il 5×1000 alla ricerca.
Amadeus con Giovanna ha dato vita ad una grande iniziativa, ovvero una Playlist disponibile su Spotify– che ha scelto proprio con sua moglie e con il gruppo di ragazzi che fa parte dell’AYA. Il progetto è stato intitolato ‘AMA con tutto il cuore’, e ha visto l’unione del conduttore con Giovanna e di tantissimi giovani che stanno affrontando la lotta contro un tumore. La coppia, accompagnata dal talento e dalle capacità dei medici, cerca di fornire un aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Condividono con i ragazzi affetti dal cancro un percorso di ritorno alla normalità e lo fanno, appunto, attraverso il linguaggio della musica. I brani scelti sono stati selezionati perché in grado di fornire una forte carica e un sostegno emotivo in un momento così difficile della loro vita. Amadeus e Giovanna hanno quindi voluto abbracciare questa causa e dare tutto il loro supporto e le loro energie.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…