Ghali%2C+il+tremendo+male+entrato+nella+sua+vita+da+giovanissimo%3A+il+racconto+della+battaglia+commuove+i+fan
immezclait
/ghali-il-tremendo-male-entrato-nella-sua-vita-da-giovanissimo-il-racconto-della-battaglia-commuove-i-fan/amp/
TV E SPETTACOLO

Ghali, il tremendo male entrato nella sua vita da giovanissimo: il racconto della battaglia commuove i fan

Ghali ha vissuto quando era giovanissimo un periodo particolarmente difficile: il cantante ha dovuto affrontare una dolorosa battaglia.

Ghali è stato sicuramente uno dei protagonisti della 74esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto il trionfo di Angelina Mango con ‘La noia’. IL rapper ha portato sul palco il brano ‘Casa mia’ ed era tra i papabili vincitori. Per la sua presenza scenica e il talento, ma ancora di più per i messaggi che ha mandato più volte sull’Ariston, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico nel teatro e dai telespettatori da casa.

Ghali ha un doloroso passato alle spalle (immezcla.it)

È riuscito a classificarsi nella serata delle cover, con un Medley che ha intitolato ‘Italiano Vero’, al quarto posto. Lo stesso che si è aggiudicato durante la finale. È quindi salito sul podio, nonostante per molti sia stato il favorito alla vittoria. Il cantante si è fatto conoscere alcuni anni fa, quando ha iniziato a muovere i primi passi nella musica. Nel corso della sua vita, però, ha affrontato dei momenti abbastanza difficili: quando era giovanissimo, ha vissuto un periodo molto doloroso che, per fortuna, è passato.

Ghali, il racconto della battaglia che ha vissuto da giovane: il cantante segnato da un doloroso momento

Oggi Ghali si sta godendo il successo arrivato dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Anche se, il suo nome, circola ormai da molti anni e soprattutto le sue canzoni. Ha iniziato a farsi conoscere da giovanissimo ed è riuscito a salire sempre più in alto. La sua vita, però, non è stata facile, a causa di alcuni dolori che lo hanno travolto, fin da quando era solo un bambino. Come riporta il sito Donna Glamour, ha dovuto affrontare una situazione delicata riguardo i suoi genitori.

Ghali, la battaglia che ha affrontato da giovane (Foto Ansa) immezcla.it

Suo padre, quando era piccolo, è finito in carcere e di conseguenza sua madre si è trovata a crescerlo da solo. In seguito la donna, quando aveva 38 anni ha scoperto di essere malata di cancro. Ha combattuto grazie all’amore per suo figlio e lo stesso rapper ha combattuto con lei quella battaglia. Amel- questo il nome della mamma dell’artista- è riuscita, dopo aver tanto lottato, a sconfiggere il tumore. Madre e figlio hanno oggi, a quanto pare, un rapporto simbiotico.

Non a caso, le ha dedicato il suo primo brano. Ha spesso parlato di lei, raccontando di aver dormito nello stesso letto fino ai 23 anni. Solo quando ha comprato casa, si sono sistemati in due camere separate. Sui social, in occasione del suo 60esimo compleanno, il rapper la ringraziò per tutto quello che ha fatto: “Solo Dio sa cosa abbiamo vissuto e cosa hai fatto per farmi crescere e arrivare fin qui. Non smetterò mai di ringraziarti e di dedicarti tutto quello che faccio”.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago