Francesco Facchinetti, avete mai visto sua moglie Wilma Faissol? Bella, intelligente e…ricchissima!

Avete mai visto la moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol? Ecco tutto quello che c’è da sapere su “Lady Facchinetti”.

lady facchinetti
Francesco Facchinetti, avete mai visto sua moglie Wilma Faissol? Bella, intelligente e…ricchissima! (Instagram – Immezcla.it)

Wilma Helena Faissol, nota non solo come la moglie di Francesco Facchinetti, ma anche come fashion blogger e influencer, ha raggiunto una vasta notorietà grazie al docureality “The Facchinettiis”, ispirato alla sua vita coniugale con Francesco Facchinetti. Questo programma è stato descritto come una sorta di “Casa Vianello 2.0”. Prima di stabilirsi in Italia e sposare il figlio di uno dei membri dei Pooh, Wilma, figlia del famoso odontoiatra Olympio Faissol, ha lavorato nel centro dentistico del padre e successivamente in un ufficio marketing come addetta alla comunicazione.

Nonostante siano emersi rumors riguardo presunte crisi tra Francesco Facchinetti e Wilma, l’ex cantante ha sempre smentito tali voci, chiarendo che le loro separazioni temporanee sono dovute a impegni lavorativi. Facchinetti, attivo e presente sui social, ha anche rivelato che la moglie è molto più ricca di lui, affermando con ironia che Wilma ha un patrimonio nettamente superiore al suo.

Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti chi è? Suo padre è famosissimo

wilma faissol
Wilma Faissol, ecco chi è “Lady Facchinetti” (Instagram – Immezcla.it)

La coppia, sempre molto innamorata, non nasconde il proprio affetto, condividendo spesso foto e video della loro vita privata sui social. Il loro amore è stato ulteriormente suggellato dalla nascita della figlia Lavinia. Nonostante le critiche ricevute sui social, Francesco Facchinetti ha sempre risposto con fermezza, ribadendo che Wilma proviene da una famiglia molto benestante e che suo padre, Olympio Faissol, è considerato uno dei più grandi odontoiatri al mondo, noto per una scoperta acquistata dal governo americano.

Facchinetti ha inoltre raccontato che, nonostante la considerevole ricchezza della moglie, Wilma non spende nulla. Ha spiegato che questa parsimonia deriva da una tradizione libanese secondo cui le donne, trattate come principesse, non devono utilizzare i propri soldi.

Impostazioni privacy