In arrivo una comunicazione urgente per tutti i clienti Findomestic: ecco di cosa si tratta e perchè non bisogna ignorarla.
Chiunque abbia acceso un finanziamento negli ultimi mesi, sarà entrato in contatto con la realtà dinamica e flessibile di Findomestic. La società finanziaria, infatti, è da anni specializzata in crediti al consumo offrendo ai clienti la possibilità di ottenere facilmente prestiti per realizzare i propri progetti, acquistare beni o affrontare spese impreviste.
Parte di BNP Paribas, la banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, Findomestic offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Il cliente, infatti, ha la possibilità di personalizzare il proprio finanziamento in base alle proprie possibilità del momento.
Dal periodo di versamento della rata, fino all’ammontare della cifra, Findomestic mette a disposizione del cliente molteplici soluzioni per ottenere il proprio finanziamento con comodità e serenità. La società finanziaria, inoltre, offre un servizio di assistenza per aiutare il cliente in ogni fase del processo.
Nelle ultime ore, i clienti Findomestic sono stati allarmati dall’arrivo di una comunicazione urgente da parte della società finanziaria. Secondo quanto emerso, sarebbe in corso un attacco smishing tramite sms da parte di cybercriminali, i quali si presentano in veste di operatori del servizio assistenza clienti di Findomestic. L’allarme è stato lanciato dalla stessa Findomestic Mobile, sommersa dalle numerose segnalazioni da parte di clienti rimasti vittime dell’attacco hacker.
I clienti sarebbero stati raggiunti da un sms truffa contenente un numero di telefono da ricontattare per ricevere importanti segnalazioni da parte di Findomestic. Il messaggio allarme il cliente circa un tentativo fraudolento di utilizzo della carta Findomestic. Si tratta di un classico tentativo smishing per ottenere i dati bancari del cliente, in modo tale da accedere all’home banking e, di conseguenza, al conto corrente della vittima.
Per evitare il furto di dati sensibili, è consigliabile non contattare mai numeri di telefono o accedere ai link contenuti all’interno dei seguenti messaggi truffa. Findomestic, così come altri istituti di credito, utilizzano puntualmente i canali ufficiali per contattare i propri clienti, evitando di inviare link sospetti o numeri di telefono. In caso di dubbio, è bene rivolgersi direttamente all’assistenza clienti per segnalare l’arrivo della comunicazione e chiedere chiarimenti ulteriori in merito.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…