Il video con protagonista l’ex campionessa di nuoto spopola sui social network: ecco il motivo dietro la sua pubblicazione
Un tenero scatto, reso pubblico su Instagram e che mostra la giovane mamma in compagnia di una piccola manina. Federica Pellegrini celebra nel migliore dei modi il primo mese di vita della piccola Matilde, nata dalla relazione con Matteo Giunta, ex allenatore e nuotatore professionista.
L’amore che lega i giovani genitori alla piccola di casa è incontenibile, oltre che autentico: le mani di Federica si intersecano dolcemente con quelle di Matilde, nata a coronamento di un amore durato tanti anni. L’immagine pubblicata, insomma, ha la forza di comunicare molti sentimenti.
E sotto il post – intitolato ‘Un mese di te’ – anche il papà di Federica, anch’egli chiamato Matteo, ha voluto commentare di persona, complimentandosi non solo con la figlia, ma anche in generale con tutte le mamme che dedicano anima e corpo alle loro piccole creature.
Intanto spopola sui social dell’ex campionessa un video in cui si prende cura del proprio corpo. Un gesto semplice, ma che nasconde un significato ben preciso.
Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto e la prima specialista dello stile libero a regalare una medaglia d’oro olimpica all’Italia, come detto ha festeggiato un mese di vita della sua piccolina e nell’ultimo periodo ha avuto davvero poco tempo per dedicarsi ai suoi fans, numerosissimi su Instagram e in generale su tutti gli altri social network.
E infatti, oltre alla foto in cui appare in dolce compagnia con la sua Matilde, ha pubblicato un altro video in cui si dedica alla cura del suo corpo. Quel corpo che, durante la sua straordinaria e irripetibile carriera, gli ha dato grandissime soddisfazioni (non a caso è nota per essere una delle atlete italiane migliori di sempre, a prescindere dalla sua disciplina).
Un gesto sicuramente semplice, ma non affatto banale per una giovane mamma in rampa di lancio che si sta abituando giorno dopo giorno al suo ruolo molto delicato, destinato a cambiarla in maniera radicale.
Il primo mese di vita infatti è uno dei più importanti in assoluto e l’attenzione non deve mai calare. È fondamentale rimanere concentrati, sempre e comunque. Ne va della salute della figlia. E di questo l’ex campionessa ne è assolutamente consapevole.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…