Endless+Love%2C+come+finisce%3A+il+colpo+di+scena+inatteso
immezclait
/endless-love-come-finisce-il-colpo-di-scena-inatteso/amp/
TV E SPETTACOLO

Endless Love, come finisce: il colpo di scena inatteso

Come finirà l’amatissima soap opera Endless Love? Trapelano interessanti spoiler: un colpo di scena inaspettato spiazzerà tutti.

Sta ottenendo un incredibile successo in termini di ascolti la nuova serie turca in onda da lunedì a sabato su Canale 5 alle 14.10. Endless Love continua, infatti, ad incuriosire moltissimi telespettatori tenendoli ogni giorno incollati allo schermo.

Endless Love, qual è il finale della soap – immezcla.it

Kemal e Nihan sono stati costretti a dirsi addio anni fa, nonostante si amassero moltissimo e sognavano di sposarsi. Lei lo ha lasciato per proteggere il fratello, che sarebbe finito in carcere se non avesse accettato di sposare Emir. Per molto tempo è stata infelice e non si è mai concessa davvero al marito. Quando l’ex fidanzato è tornato a Istanbul, è stato ancora più difficile per la donna gestire la situazione.

Endless Love va in onda solo da poche settimane, ma sono in molti a chiedersi cosa succederà tra i due protagonisti. Riusciranno a stare insieme malgrado i ricatti di Emir? Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni che svelano come finirà l’amatissima soap opera turca. Ci sarà un colpo di scena inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta.

Finale inaspettato a Endless Love, cosa succederà a Nihan e Kemal

Nonostante manchi ancora molto al finale, tantissimi telespettatori sono curiosi di scoprire come si concluderà la serie tv. Nei prossimi paragrafi, vedremo le anticipazioni che svelano quello che succederà.

La soap opera si concluderà con un colpo di scena inaspettato (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Nihan, Zehir e Ayhan verranno rapiti e Kemal accetterà le richieste di Emir: gli chiederà di aiutarlo a scappare dalla Polizia. L’imprenditore sarà furioso quando saprà che la moglie e l’ingegnere non hanno mai smesso di amarsi e arriverà anche a pensare di ucciderli. Dopo aver preso in ostaggio Nihan, la legherà ad uno scoglio vicino ad un ordigno esplosivo, con mine accanto a lei. Per cercare di salvarla, Kemal rischierà la sua vita ad ogni passo che farà.

Emir libererà la moglie perché vuole che scappi insieme a lui. L’ingegnere le dirà, però, di andare via, di mettersi in salvo e di pensare alla loro bambina. Poco dopo, l’imprenditore cadrà su una delle mine. La moglie riuscirà a sopravvivere, ma per i due uomini non sarà così. Gli artificieri libereranno Emir e lui penserà di essersi salvato. Kemal, per non far esplodere la mina, lo terrà per il braccio.

Tuttavia entrambi faranno un passo falso che causerà la loro morte. Per mettere in salvo la donna che ama dallo spietato uomo che quest’ultima aveva accettato di sposare, Kemal ha sacrificato la sua vita. Il finale è decisamente triste e inaspettato: in moltissimi sognavano il lieto fine e resteranno molto delusi quando scopriranno come si concluderà Endless Love.

Sara Fonte

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 settimana ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 settimana ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 settimana ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

2 settimane ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

2 settimane ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

2 settimane ago