Giorgia ed Emanuel Lo condividono un momento alquanto complicato: un disastro avvenuto nell’abitazione della coppia.
Emanuel Lo e Giorgia come Sandra e Raimondo. La capacità di due innamorati di prendersi poco sul serio, trasformando gli intoppi quotidiani in un’occasione per concedersi qualche risata è senza dubbio notevole. In questo, probabilmente, risiede il successo di una relazione sentimentale stabile, duratura ed appagante. Il rimprovero sostituito da una genuina burla, le insicurezze trasformate in autoironia e le discussioni consumate in un abbraccio. Emanuel Lo e Giorgia sembrano fatti per stare insieme. Una percezione, questa, che accomuna molti utenti della web community e che – talvolta – spinge Maria De Filippi ad invitarli entrambi nelle sue trasmissioni.
Da C’è posta per te ad Amici, la coppia formata dalla cantante e dal noto coreografo ha letteralmente conquistato il pubblico. La complicità manifestata in ogni occasione produce coinvolgimento, così come l’estrema dolcezza con la quale il coach di ballo si interfaccia con la storica compagna.
E pensare che, inizialmente, Giorgia non voleva proprio saperne di lui. Per quanto lo apprezzasse artisticamente, caratterialmente e ovviamente fisicamente, era – secondo lei – troppo, davvero troppo giovane. Emanuel non si è arreso ed ha continuato a corteggiarla. Qualche anno dopo l’irraggiungibile icona musicale è diventata la madre di suo figlio.
“E’ una tragedia” – esordisce Giorgia. Un errore di valutazione che ha implicato un danno domestico non proprio indifferente. E proprio in merito al tentativo di non prendersi troppo sul serio, Emanuel Lo, invece di rimproverarla, ha deciso di sfoderare il temuto smartphone e di riprendere la scena, prendendola un po’ in giro. “Ragazzi, vi mostro una cosa importante” – la premessa del coach incappucciato – “Artista al lavoro. Che è successo Gio?” – ha chiesto alla compagna. Ebbene, la cantante stava “annegando” nel sapone per lavastoviglie.
Giorgia ha sbagliato prodotto. Probabilmente ha scambiato il detersivo per i piatti con il liquido apposito per l’elettrodomestico. Il risultato? Un’onda di sapone e schiuma è fuoriuscita dalla lavastoviglie.
La cantante, nel disperato tentativo di limitare i danni, si è munita di pentola e mestolo per raccogliere il prodotto in eccesso. Questo di fronte all’occhio indiscreto e divertito degli utenti web. Per concludere, la ripresa si è interrotta con la sonora ed appagata risata del compagno, sempre più innamorato della sua imprevedibile partner. Inutile dire che il post sia divenuto in poco tempo virale, quasi come fosse uno sketch degli intramontabili ed eterni Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…