%26%238220%3BDivento+pap%C3%A0+per+la+seconda+volta%26%238221%3B%3A+dolce+annuncio+in+diretta+del+cantante%2C+fan+in+lacrime
immezclait
/divento-papa-per-la-seconda-volta-dolce-annuncio-in-diretta-del-cantante-fan-in-lacrime/amp/
TV E SPETTACOLO

“Divento papà per la seconda volta”: dolce annuncio in diretta del cantante, fan in lacrime

Il celebre cantante ha lasciato tutti di stucco con il suo annuncio. “Divento papà per la seconda volta”, ha detto. Ma di chi si tratta?

Con le sue celebri canzoni ha fatto emozionare intere generazioni, al ritmo dei suoi brani amatissimi. Negli anni il suo nome è diventato una garanzia in fatto di successi, affermandosi sulla scena rap come uno dei più autorevoli in circolazione.

L’annuncio del cantante stupisce tutti – (immezcla.it)

Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, il cantante originario della provincia di Monza vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere. Con il tempo l’artista ha collaborato con i big della musica italiana (e non solo), dando vita a hit dallo strepitoso successo. Impossibile dimenticare i lavori realizzati insieme a Fabri Fibra, J-Ax ma anche Skin e tanti altri ancora.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto per i suoi incredibili successi in campo musicale ma anche e soprattutto per la fama che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Di recente l’artista è stato ospite da Stasera c’è Cattelan, lo show condotto da Alessandro Cattelan. Ai microfoni del noto conduttore, il cantante si è confessato dando l’annuncio tanto atteso dai fan. Ecco che cosa è successo.

Stasera c’è Cattelan, l’annuncio del cantante commuove tutti

Nato a Vimercate nel 1989, l’artista in questione è proprio lui: Emis Killa. Tra i rapper più famosi d’Italia, il cantante lombardo vanta un repertorio di tutto rispetto, con brani che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Amatissimo anche sul web, qui Killa è in possesso di un profilo su Instagram tra i più seguiti in assoluto.

Ems Killa sta per diventare papà per la seconda volta – foto Ansa (immezcla.it)

Online è apparso uno spezzone dell’ospitata di Emis Killa da Alessandro Cattelan. Qui il rapper ha parlato non soltanto della sua carriera ma anche della vita privata, tenuta sempre al riparo dalle luci dei riflettori. Ad oggi il cantante è papà di Perla Blue, la bimba nata nel 2018 dalla relazione di Emis con la bella Tiffany Fortini. Attualmente il rapper è fidanzato con Martina Bottiglieri, imprenditrice e modella molto nota sui social. Ai microfoni di Cattelan, Emis Killa ha annunciato la gravidanza della sua compagna.

“Divento papà per la seconda volta”, ha detto il rapper visibilmente emozionato, scatenando così una valanga di reazioni da parte del pubblico presente in studio (e non solo). L’annuncio ha subito fatto il giro del web, suscitando parecchia emozione anche sul profilo Instagram del cantante. In moltissimi si sono congratulati con l’artista lombardo, sempre più attivo nel mondo del rap con tante e incredibili novità.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago