Diletta+Leotta%2C+gesto+clamoroso+prima+del+matrimonio+con+Loris+Karius%3A+cosa+ha+fatto+la+conduttrice
immezclait
/diletta-leotta-gesto-clamoroso-prima-del-matrimonio-con-loris-karius-cosa-ha-fatto-la-conduttrice/amp/
TV E SPETTACOLO

Diletta Leotta, gesto clamoroso prima del matrimonio con Loris Karius: cosa ha fatto la conduttrice

Diletta Leotta, a poche settimane dalle nozze con Loris Karius, ha fatto un gesto inaspettato: la conduttrice ha mostrato tutto sui social.

Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta il 16 agosto del 2023, nel giorno del suo compleanno. La bambina, nata dall’amore con Loris Karius, si chiama Aria. A quanto pare, inizialmente la conduttrice aveva pensato di darle il nome di sua madre, Ofelia, solo che è stata proprio la donna a dirle di no. Da quando la piccola è venuta al mondo, ha spesso pubblicato delle foto, per mostrare alcuni attimi passati insieme.

Diletta Leotta, quello che ha deciso di fare prima di sposarsi è clamoroso (immezcla.it)

È apparsa super felice e non ha nascosto l’emozione che sta vivendo. Ma a quanto pare, per lei è arrivata un’altra sorpresa mentre era ancora in attesa, solo che l’ha rivelata dopo il parto, con una foto sui social. Ha, infatti, fatto sapere di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno.

“Vi devo dire una cosa…ho detto sì! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria”, aveva scritto. Ancora prima delle nozze, però, Diletta ha fatto un gesto che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Diletta Leotta spiazza tutti prima delle nozze: arriva il gesto clamoroso della conduttrice

Dopo essere diventata mamma nel 2023 e aver vissuto le prime emozioni con la piccola Aria, per Diletta Leotta sta per arrivare il grande giorno, quello delle nozze. Tuttavia, prima del sì, ha deciso di compiere un gesto molto importante, insieme al suo compagno Loris Karius. Come lei stessa ha mostrato sul suo canale Instagram, ha fatto un tatuaggio con il nome della sua primogenita.

La conduttrice, insieme al compagno Loris Karius, ha deciso di compiere un gesto speciale (Instagram @dilettaleotta) – immezcla.it

La conduttrice si è fatta incidere Aria, con la data di nascita – il 16 agosto 2023 – sul braccio; mentre il portiere tedesco ha preferito farlo sulla mano. Un modo, questo, per sentirsi ancora più legata a sua figlia e che ha voluto fare, non a caso, insieme al suo amato. Non manca molto, invece, al giorno del matrimonio: come svelato da Diletta durante una puntata di È sempre mezzogiorno ad Antonella Clerici, il sì sarà pronunciato a giugno.

Non ha, però, rivelato la data né la location, che sono, al momento, un segreto. In queste settimane, quindi, è impegnatissima non solo sul lavoro, ma anche per i preparativi. La conduttrice ha, inoltre, confessato di non avere ancora scelto il vestito da sposa e di trovarsi in quella fase di panico totale che precede solitamente un matrimonio, con tutto ancora da organizzare nei minimi dettagli.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago