Decisione+Mediaset+sull%26%238217%3Bamata+soap+turca%3A+si+valuta+di+farla+tornare.+Ecco+quando
immezclait
/decisione-mediaset-sullamata-soap-turca-si-valuta-di-farla-tornare-ecco-quando/amp/
TV E SPETTACOLO

Decisione Mediaset sull’amata soap turca: si valuta di farla tornare. Ecco quando

Mediaset sta pensando, dopo la sua sospensione, di far ritornare su canale 5 un’amatissima soap opera turca.
Mediaset, negli ultimi anni, ha avviato una serie di importanti cambiamenti, che hanno avuto un impatto abbastanza forte sul pubblico. L’anno scorso, per esempio, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sostituire a Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso con Myrta Merlino. Quest’ultima ha preso il timone del contenitore d’informazione pomeridiano e la prima ha dovuto dire addio alla trasmissione che ha condotto per oltre 10 anni.
Mediaset, la serie turca potrebbe tornare (Foto Ansa) immezcla.it
Una decisione che ha spiazzato completamente i telespettatori e che Barbara ha contestato, rivelando di averlo saputo soltanto qualche giorno prima. L’amministratore delegato ha deciso, inoltre, di aggiungere alla sua rete dei programmi e soprattutto di trasmettere numerose serie turche. Negli ultimi mesi, infatti, sono arrivate in Italia su canale 5 molte nuove trame, sia in prima serata che in daytime. Solo che, di recente, una soap opera in particolare, molto amata dagli italiani, è stata sospesa. Secondo, però, le ultime notizie, potrebbe tornare ad accompagnare i telespettatori.

Mediaset, arriva la decisione che il pubblico aspettava: la soap opera turca è pronta a tornare sulla rete

Nelle ultime settimane Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda di Segreti di famiglia, per far arrivare al suo posto la fortunata serie La rosa della vendetta. È infatti ritornata a settembre, sempre in prima serata, con la seconda stagione. I telespettatori che guardavano la storia che vede protagonisti Ceylin e Ilgaz, hanno dovuto rassegnarsi a lasciare i personaggi a metà percorso, senza conoscere il continuo.

Segreti di famiglia potrebbe tornare su canale 5 (Foto Mediaset Infinity) immezcla.it

Sembrerebbe, però, da quanto vociferato di recente, che l’azienda potrebbe decidere di farla ritornare su canale 5. Secondo quanto spifferato, il ritorno della soap opera turca potrebbe esserci al termine di Endless Love. Infatti, questa dovrebbe concludersi verso la fine di dicembre 2024 e l’inizio di gennaio 2025, quindi ci sarebbe spazio per trasmettere una nuova storia. Ecco perché si starebbe valutando l’idea di inserire al suo posto Segreti di famiglia. I telespettatori potrebbero quindi continuare a seguire le ultime puntate della prima stagione.

Inoltre, restano ancora da vedere gli episodi della seconda e terza stagione, già trasmessi in Turchia. Complessivamente sono 260 puntate da 45 minuti circa, che potrebbero trovare spazio non in prima serata ma nel daytime. Al momento non ci sono conferme, resta da attendere l’ultima parola dell’amministratore delegato. Intanto un’altra soap opera amatissima, La Promessa, si ferma su canale 5– dato il ritorno di Uomini e donne e fra qualche giorno di Amici– per passare su Rete 4.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiositĂ  tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago