Da oggi lavorare in ospedale diventa facilissimo: bastano terza media o diploma ma entro il 22 aprile

Ci sono tante opportunità per coloro che vogliono iniziare a lavorare in ospedale. Sono sufficienti la licenza media o il diploma.

Al giorno d’oggi non è facile trovare lavoro e, così, sono tanti i ragazzi e le ragazze che non hanno un’occupazione. Alcuni si cimentano nell’apertura di qualche attività, non certo senza una dose di rischio, altri aumentano le proprie competenze ed esperienze, studiando e facendo corsi, con la speranza di essere assunti più facilmente.

Lavorare in ospedale: basta la licenza media o il diploma
Per lavorare in ospedale è sufficiente avere la licenza di terza media o il diploma – immezcla.it

In tanti aspirano a lavorare in ospedale e, di certo, un’occupazione del genere può essere molto gratificante. Da oggi, fortunatamente, diventa facilissimo e non serve nemmeno la laurea. Bastano, infatti, la licenza di terza media o il diploma di scuola superiore, ma c’è tempo fino al 22 aprile.

Come iniziare a lavorare in ospedale con solo la terza media o il diploma: aperto il bando per impiegati amministrativi

I ragazzi e le ragazze che hanno sempre avuto il sogno di lavorare in ospedale, da ora in poi, possono realizzarlo facilmente. Ci sono tante occupazioni per cui non serve avere la laurea, ma è sufficiente possedere la licenza di terza media o il diploma.

Lavorare in ospedale: il bando per impiegati amministrativi
Chi vuole lavorare in ospedale può partecipare alla selezione per 3 risorse da assumere come impiegati amministrativi presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia – immezcla.it

Infatti, si può trovare un’occupazione gratificante e remunerativa anche se si hanno questi titoli di studio. È stato pubblicato il bando per impiegati amministrativi in ospedale con l’obiettivo di selezione 3 soggetti per la posizione di Coadiutore Amministrativo Senior (Area Operatori) per servizi front office presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia. Chiunque voglia partecipare alla selezione, deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Avere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea, con le eccezioni previste dalla legge.
  • Possedere l’idoneità fisica verificata dall’Azienda prima dell’assunzione.
  • Godere dei diritti politici.
  • Possedere uno di questi titoli di studio: certificato di due anni di formazione post-diploma di scuola media inferiore, oppure diploma di scuola media inferiore e cinque anni di esperienza come coadiutore amministrativo presso le pubbliche amministrazioni.

C’è tempo fino al 22 aprile 2024 per potersi candidare e prendere parte alla selezione indetta dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia. Si tratta di un’opportunità davvero interessante per i tanti ragazzi e ragazze che hanno sempre voluto lavorare in ospedale e non sono in possesso della laurea.

Impostazioni privacy