Uomini e Donne, in studio arriva il commento su un momento passionale ma la reazione di Tina Cipollari ruba subito la scena: il commento.
In onda dal lunedì al venerdì al consueto orario de primo pomeriggio (14:45 circa, fino alle 16:00) Uomini e Donne sta effettuando la cavalcata che, da qui a giugno, porterà il programma a chiudere una nuova entusiasmante edizione, che come al solito non ha mancato di regalare tantissimi colpi di scena.
Tutti aspettano l’imminente scelta di Brando, così come c’è curiosità sulla conclusione del percorso da tronista di Ida Platano, la prima “over” a sedersi all’ambito posto; quanto ai due parterre, non mancano frequentazioni, particolari dinamiche (specialmente tra Ernesto Russo e Barbara De Santi) e anche polemiche.
Tutti gli eventi del programma si svolgono sotto l’attento occhio vigile dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sempre pronti a dire la loro opinione; commentando il racconto di un momento di passione, è stata questa volta Tina a rubare la scena, con una sua solita battuta tagliente che ha scatenato l’ilarità generale. Cosa ha detto questa volta l’opinionista?
Seduto al centro studio, Brando ha visto e commentato le due recenti esterne fatte sia con Beatriz che con Raffaella; quest’ultima ha avuto qualcosa da ridire specialmente sul percorso del tronista con la sua “rivale” anche se poi vedendo la sua esterna ha confermato a Gianni l’intensità di quanto vissuto. Lo stesso opinionista si è meravigliato della reazione della corteggiatrice, perché secondo lui la sua esterna è stata molto più bella.
A quel punto è intervenuta Beatriz, che ha rivelato come ci siano stati dei baci intensi e lunghissimi. “Ci siamo baciati per 40 minuti” ha aggiunto la corteggiatrice che, a quel punto, raccoglie l’ennesima battuta da parte di Tina Cipollari. “40 minuti con l’ossigeno stavate poi dopo” il commento dell’opinionista, che ha fatto scoppiare a ridere il suo collega.
A seguire, è nato un battibecco tra le due corteggiatrici, con Raffaella che ci ha tenuto a precisare come sia stufa di sentirsi chiamare “avatar” e che ha semplicemente preso atto dei suoi errori migliorandosi, non assecondando “a comando” le richieste provenienti da Brando. La situazione è comunque tesa e la scelta sembra essere imminente: alla fine, chi lascerà il programma insieme al tronista?
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…