In molti attendono la confessione dell’imprenditrice digitale negli studi di Che tempo che fa, nel frattempo Chiara Ferragni lancia stoccate.
Un fulmine a ciel sereno, dicono molti. Eppure erano mesi che i tabloid nazionali parlavano di “divorzio”, “rottura” e “crisi coniugale”. Un’escalation che ha avuto inizio durante il Festival di Sanremo 2023 e che è culminata con la mancata collaborazione del rapper milanese con la moglie, rispetto a quanto accaduto in merito al Pandoro-gate.
Chiara Ferragni ha assistito il marito durante la malattia, accettando scientemente di fare un passo indietro ogniqualvolta Fedez si lasciava andare a qualche colpo di testa. La medesima considerazione pare non esserci stata da parte del rapper nel rispetto delle difficoltà dell’imprenditrice digitale. Come prima mossa, di fatto, Fedez – invece di difendere la moglie – ha deciso di pubblicare una story dove si dissociava implicitamente dai suoi affari illeciti.
Le accuse dell’anti-trust, così come l’attuale processo in corso, hanno minato inevitabilmente la reputazione dell’influencer. I coniugi Ferragnez dunque (che a quanto pare, in Italia, godono della medesima considerazione dei Principi del Galles in Gran Bretagna) avrebbero dovuto rifugiarsi nel silenzio stampa. Una mossa che la Royal Family applica da decenni, se non secoli e che ha consentito alla monarchia di sopravvivere agli scandali più gravosi. Sembra tuttavia che Fedez abbia voluto polemizzare, in particolare sulla questione ‘Selvaggia Lucarelli’. Tanto da aver pensato di poter reggere un confronto con il direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Alla fine, stando alle ultime indiscrezioni, Chiara Ferragni avrebbe perso la pazienza.
Fedez secondo molti non è stato in grado di prendere per mano Chiara Ferragni, come fece la moglie in seguito all’operazione all’addome per la rimozione del tumore. L’imprenditrice digitale attende di confessarsi negli studi televisivi di Che tempo che fa, accolta dal giornalista e conduttore Fabio Fazio. Nel frattempo la diretta interessata ha iniziato a condividere frasi poetiche sul girl power e sulla consapevolezza di se stessi. Modus operandi che è stato percepito dalla web community come una prova dell’imminente divorzio.
“Il potere non è là fuori, è in te” – recita la citazione condivisa da Chiara Ferragni. Aforisma, questo, che segue molti altri messaggi impliciti circa la sua necessità di rimboccarsi le maniche e uscire dall’uragano di zucchero a velo rosa da sola.
Le testate giornalistiche hanno confermato la decisione dei famosi coniugi di separarsi, un’indiscrezione che nasce – a quanto sembra – da una fonte attendibile, Dagospia. Tuttavia, per averne conferma, dovremo attendere domenica 3 marzo, quando Chiara Ferragni tornerà sul piccolo schermo per rivelare l’inconfessabile.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…