Com’erano i vip quando erano giovani? Questo attore e presentatore, per esempio, è davvero irriconoscibile.
Siamo così abituati a vedere i vip nelle loro versioni più attuali possibili, nel come si mostrano su piccolo e grande schermo che neanche pensiamo a come potevano essere da giovani, spesso davvero irriconoscibili. Come questo attore e presentatore.
Quello che si vede in foto (immagine un po’ sgranata a parte, ndr) è un attore, presentatore, comico e doppiatore italiano. Si tratta di uno dei volti più amati del cinema e della televisione italiana che ha mosso i suoi primi passi in questo mondo negli anni Ottanta.
Una passione per la recitazione nata e sviluppata nel Centro Sociale Leoncavallo di Milano e che lo ha poi portato al diploma presso la Civica Scuole di arte drammatica del Teatro Piccolo della capitale meneghina. Una carriera iniziata insieme ad altri esordienti poi diventati nomi di calibro come Aldo, Giovanni e Giacomo, Antonio Albanese, Angela Finocchiaro e Silvio Orlando.
Un piccola pietra miliare di questo personaggio è il 1997 quando, insieme ad Antonella Elia, conduce su Italia Uno Facciamo Cabaret antesignano del più importante programmo a cui è alla guida da ormai da oltre un ventennio: Zelig.
Ebbene sì quello nella foto in alto è proprio Claudio Bisio. La mancata capigliatura di Bisio è diventato un po’ il suo marchio sul quale, tra l’altro scherza moltissimo -tante volte a Zelig con Michelle Hunziker prima e Vanessa Incontrada poi, ha giocato sul suo essere pelato- ma Bisio non e sempre stato senza capelli come mostra l’immagine pescata da un’utente sul social X.
La foto mostra com’era l’attore e presentatore in passato; una foto degli anni Ottanta in cui Claudio Bisio è davvero irriconoscibile, proprio perché siamo ormai così abituati a vederlo pelato che mai avremmo potuto immaginarlo in una fase di giovinezza con i capelli.
Certo, mai folti -volendo mantenere lo stile di battuta a cui è abituato- ma pur sempre presenti. Del resto lui stesso sulla calvizie precoce che lo faceva sembrare vecchio a 20 anni e che ora alla soglia dei 70 anni (nel 2027) lo fa sembrare più giovane perché “sono 40 anni che ho sempre la stessa faccia“, raccontava anni fa in un’intervista a Grazia, ci ha sempre saputo giocare benissimo, riuscendo a costruire una carriera più che brillante.
È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…
Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…
Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…
Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…
Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…
Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…