Bomba+Rai%2C+Stefano+De+Martino+torna+in+tv%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+scatena+il+web
immezclait
/bomba-rai-stefano-de-martino-torna-in-tv-lannuncio-ufficiale-scatena-il-web/amp/
TV E SPETTACOLO

Bomba Rai, Stefano De Martino torna in tv: l’annuncio ufficiale scatena il web

Stefano De Martino sta per tornare di nuovo in tv, da protagonista: l’annuncio ufficiale è arrivato nelle ultime ore.

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati degli ultimi anni. La sua carriera è iniziata in modo completamente diverso da come è poi proseguita. Infatti, ha esordito in televisione come ballerino, ad Amici, dove ha vinto nella categoria ballo. In seguito, dopo varie esperienze, è tornato nella scuola come professionista. La sua vita ha subìto una svolta importante dopo pochi anni, quando si è affermato come presentatore.

Stefano De Martino, quando torna in tv (immezcla.it)

Ha condotto Stasera tutto è possibile, Made in sud, Bar Stella, Da Natale a Santo Stefano e ha, ogni volta, conquistato milioni di telespettatori. Si è quindi spostato da Canale 5 alla Rai, dove ha iniziato a collaborare con l’azienda attivamente. A quanto pare, proprio per il conduttore c’è una grossa novità: presto tornerà in Rai, di nuovo alla conduzione. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore e ha, in men che non si dica, scatenato i fan che non vedono l’ora di vederlo.

Stefano De Martino sta per tornare: l’annuncio ha mandato in visibilio i fan

Dopo essere stato al centro dell’attenzione per la sua vita privata, a causa della separazione da Belen Rodriguez, che ha fatto tanto parlare i giornali, Stefano De Martino è pronto ancora ad essere protagonista. Questa volta, però, non di gossip e pettegolezzi, ma a breve tornerà nuovamente ad essere attivo in televisione, con uno dei programmi più amati dal pubblico. L’annuncio è arrivato in queste ore e ha conquistato proprio tutti.

Stefano De Martino, arriva la notizia che tutti aspettavano (Foto Instagram @stepraidue) immezcla.it

Come riporta la pagina Instagram dello stesso format, Stasera Tutto è possibile ritornerà in onda con la nuova edizione a partire dal primo aprile 2024. Sarà possibile seguirlo su Rai2 o su RaiPlay. La trasmissione, di cui Stefano ha il timone dal 2019, è amatissima dai telespettatori, che si lasciano trasportare dalle gag e dalle battute divertenti dei comici presenti e dello stesso conduttore. Il gioco prevede varie prove a cui si dovranno sottoporre un gruppo di personaggi famosi.

Com’è successo per la precedente edizione, ci dovrebbero essere come ospiti fissi Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, insieme all’imitatore Vincenzo De Lucia, salvo ovviamente colpi di scena. Per quanto riguarda i concorrenti, cambiano puntata dopo puntata. Stefano De Martino, quindi, tra meno di un mese, tornerà ad essere protagonista in Rai, e con le sue capacità da showman, oltre che quelle da conduttore, saprà ancora una volta far ridere e coinvolgere il pubblico.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago