Berrettini%2C+%C3%A8+finita%3A+la+notizia+distrugge+i+tifosi
immezclait
/berrettini-e-finita-la-notizia-distrugge-i-tifosi/amp/
SPORT

Berrettini, è finita: la notizia distrugge i tifosi

Dopo aver appreso del suo ritorno in campo ad Indian Wells, i tifosi di Berrettini hanno incassato una triste notizia riguardante il tennista

Forse ora saranno contenti tutti quelli che, sin dal principio, hanno commentato con malevolenza la notizia. Forse ora, dopo appena un anno, qualcuno avrà malignamente tirato un sospiro di sollievo, come se una notizia del genere cambiasse per davvero le loro vite.

Invece no, a cambiare sono solo le scelte dei diretti protagonisti, che si sono dovuti preoccupare anche di ‘giustificarsi’ di scelte del tutto personali che non dovrebbero essere oggetto di interesse pubblico.

Berrettini, è finita: svelati i motivi (LaPresse) – Immezcla.it


Stiamo ovviamente parlando della relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta: una simpatia, una liason, che è stata messa fin troppo al centro delle cronache social e non solo. Accusata palesemente di essere una fonte di distrazione per il tennista, che casualmente ha nel frattempo dovuto fare i conti con un’infinità di problemi fisici, l’avvenente presentatrice non si è fatta troppi problemi a rispondere per le rime.

Etichettando i suddetti haters – perché tali sono – come ‘leoni da tastiera sessisti‘. E come darle torto, hanno a quel punto detto tutti coloro che si sono prodigati nel difendere la legittimità del loro essere coppia.

In tutto questo anche Matteo ha fatto sentire la sua voce, condividendo ripetutamente contenuti che lo vedevano in teneri atteggiamenti con l’ex Velina. Dopo aver visto la donna accompagnare il tennista in diversi tornei del circuito (Monte Carlo e Wimbledon su tutti), l’estate è scorsa senza troppi scossoni.

L’autunno però è stato scosso da una dichiarazione di Melissa che probabilmente ha acceso la miccia di una diversità di vedute che, prima o poi, sarebbe emersa tra i due innamorati.

Berrettini-Satta, ora è finita: cosa c’è dietro la separazione

È un momento davvero felice per la mia vita, ma per completare il tutto mi piacerebbe avere un altro figlio“, dichiarò un po’ a sorpresa Melissa confidandosi ai microfoni di Francesca Fagnani all’interno del programma ‘Belve’, andato in onda sulla RAI verso la fine dello scorso ottobre.. Apriti cielo. Chi aveva pensato che questa richiesta di ‘upgrade’ nel rapporto potesse creare problemi alla coppia, magari ha peccato. Ma alla fine è stato profetico.

È davvero finita tra Matteo e Melissa (Ansa Foto) – Immezcla.it

Da quella dichiarazione alla sparizione delle foto insieme sui social, alle vacanze della conduttrice con le amiche – e non col suo uomo –  prima a St. Moritz e poi a Madonna di Campiglio (dove il 14 febbraio ha festeggiato il San Valentino da sola) il passo è stato relativamente breve.

Proprio pochissimi giorni prima del compleanno della nativa di Boston, il giornalista Santo Pirrotta – un vero guru del gossip – aveva già lanciato dubbi sul fatto che i due (ex) innamorati potessero arrivare a San Valentino come coppia.

Un dubbio più che lecito, confermato poi dai successivi comportamenti social di entrambi. Come recentemente confermato dal settimanale ‘Chi‘, alla base della separazione tra Matteo e Melissa ci sarebbe proprio una diversa progettualità dello stare insieme.

Lei voleva mettere su famiglia con lui, mentre il tennista nicchiava su questo scenario. Inevitabile, a quel punto, salutarsi prendendo strade diverse.

Alessio Cherubini

Recent Posts

“Io e mamma siamo sconvolte”, brutto episodio per l’attrice amata in Italia

È un'attrice molto amata in Italia e, suo malgrado, si è resa protagonista di una…

1 mese ago

“Impara a chiedere scusa”, Belen sotto un nuovo attacco: cosa è successo

Belen Rodriguez, non si placano le polemiche dopo il caso Benzinaio: arriva ancora un duro…

1 mese ago

La Serie A saluta un altro attaccante: finisce in Bundesliga

Affare avviato verso la chiusura, il calciatore ha chiesto la cessione ed il suo club…

1 mese ago

“È stato difficile”, Gerry racconta la chiamata a Maria: svela i dettagli

Gerry Scotti ha raccontato di quanto sia stato difficile per lui e lo ha fatto…

1 mese ago

La leggenda nata prima di Holly e Benji: morto il miglior attaccante nipponico di sempre

Il miglior attaccante giapponese di sempre è morto nelle scorse ore: era una leggenda ben…

1 mese ago

Nuova lite per Belen, poi torna a casa e trova un’altra brutta sorpresa

Nuova lite per Belen, il filmato dello scontro con il benzinaio ha fatto il giro…

1 mese ago